Il meglio delle recensioni
Asfalto nuovo

Meta fissa con divertimento assicurato. Con la nuova asfaltatura l'hanno migliorato parecchio Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
Simone M
da dispositivo mobile
rifatto asfalto !!!!

Pista divertente e adatta a tutti , anche per i più piccoli....hanno i kart a due posti io ho Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2018
Max D
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meta fissa con divertimento assicurato.
Con la nuova asfaltatura l'hanno migliorato parecchio, forse un pochino piu scivolosa durante la sera ma lo spettacolo è garantito.
Adatto a tutti con la possibilità dei biposto per i più piccoli.
Personalmente ho avuto degli inconvenienti (foratura e carburazione difettosa) risolti con un rapido pitstop e cambio al volo dei mezzi.
Il costo un po alto ma allineato ad altri circuiti simili.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Pista divertente e adatta a tutti , anche per i più piccoli....hanno i kart a due posti io ho portato mio figlio di soli 5 anni su con me......

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pista molto divertente, prezzi un po’ altini considerando che bisogna prendere i go kart più potenti per divertirsi !!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per far provare mio figlio l'esperienza di guidare un go-kart ...ed è rimasto entusiasto tanto che ha voluto fare un secondo giro!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pista ristrutturata di recente,asfalto nuovo,go kart veloci e potenti.Prezzi nella norma per essere in riviera romagnola.

Data dell'esperienza: maggio 2018