Il meglio delle recensioni
Asfalto nuovo

Meta fissa con divertimento assicurato. Con la nuova asfaltatura l'hanno migliorato parecchio Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
Simone M
da dispositivo mobile
rifatto asfalto !!!!

Pista divertente e adatta a tutti , anche per i più piccoli....hanno i kart a due posti io ho Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2018
Max D
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto bella, i kart sono tenuti bene e ci sono anche per bambini di due cilindrate 125 e 200 poi per i più grandi ci sono i 400 e molto carini ci sono anche i biposto.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Attrazione ben curata con personale gentile e disponibile. I kart sembrano in buone condizioni e adatti a tutte le età. La pista è divertente e abbastanza lunga. Bella esperienza

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 3 maggio 2017

Bel circuito, con qualche allungo, ci sono kart anche per i bambini più piccoli, a differenza di altre piste in zona. Un po' caro, ma ne vale la pena andarci almeno una volta

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

abbiamo fittato 4 kart in 5. Mia figlia di 9 anni andava una scheggia. Ci hanno anche offerto i sottocasco. 10 minuti di divertimento puro. Staff cortese e disponibile che ha spiegato tutto x filo e x segno a mia figlia. Ottimo a presto

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 21 agosto 2016

Pista molto carina, aperta fino a tarda notte. I go kart sono di ottimo livello e le diverse curve ravvicinate assicurano gran divertimento con gli amici.

Data dell'esperienza: agosto 2016