Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
161 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Priceline
Ambasciatori Hotel(Misano Adriatico)
80 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
91 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Residence Imperial(Misano Adriatico)
74 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Silvia(Misano Adriatico)
476 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 5 giugno 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte, Al nostro arrivo ho riscontrato molta gentilezza e cortesia da parte dei titolari, ricevere i clienti con un sorriso è il migliore biglietto da visita. Le stanze e il bagno sono molto pulite e ampie, la colazione ha sia il dolce che il salato potrebbe avere qualche succo in più ma direi che è ottima.
Si trova a Misano Brasile in una via centrale ma al fondo della stessa quindi tranquilla, dispone di parcheggio auto per gli ospiti.
A mio parere vale più delle due stelle che ha. Anzi meglio delle 3 stelle in cui eravamo stati la notte precedente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Abbiamo pernottato in una quadrupla per il weekwn della moto gp.
Personale cordiale, stanze pulite.
Rapporto qualità prezzo buono.
Colazione con scelta sia dolce che salato, ma migliorabile.
Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

Un grazie enorme a Sofia, Nicoletta, Gianluca, Franca e tutti gli altri per la stupenda prima vacanza di Emma in un ambiente familiare, ospitale oltre che professionale. Io personalmente faticherò a dimenticare le prelibatezze che ci sono state servite giorno dopo giorno. Bellissima esperienza! All'anno prossimo. Grazie da Emma, Claudia e Rolando

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
NicoIzzi, Proprietario alle Hotel Poker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Ciao carissimi, grazie a voi per averci scelto per la prima vacanza con Emma. E' stato un vero piacere coccolare la vostra bravissima principessa che ci ha sempre regalato una marea di sorrisi!
Grazie di cuore per aver apprezzato la nostra cucina casalinga e l'ambiente familiare ... il nostro intento è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come a casa di amici!
Vi aspettiamo per la prossima estate!
Un abbraccio da noi tutti ♥

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che ormai vengo in questo hotel, e ogni anno non si smentisce mai. Hotel a gestione familiare. Accoglienza mai vista altrove, tipica dei romagnoli. Hotel pulitissimo, camere ampie e comode, con aria condizionata e TV schermo piatto. Balcone dotato di sedia con un tavolino e uno stendi panni.
A due passi dalla spiaggia, ma allo stesso tempo situato in una zona tranquilla e non molto di passaggi visto che la via é una strada chiusa che sfocia nel parcheggio privato dell'hotel. Colazione continentale fornita di tutto, dal dolce al salato e veramente abbondante. Pranzo e cena eccezionali con antipasto al buffet, primo secondo e contorno con possibilità di fare il bis se lo si vuole. All'esterno ci sono tavolini e sedie dove dopo mangiato è molto piacevole prendersi un caffè e rilassarsi prima di andare in spiaggia. Che dire, il bello della semplicità.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
NicoIzzi, Proprietario alle Hotel Poker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2016

♥♥♥ ... che dire ... ormai sei quasi di famiglia al Poker ... il primo anno da noi hai festeggiato il tuo 4° compleanno e quest'anno il 22° ... tantissimi bei momenti trascorsi insieme! Un abbraccio fortissimo a tutti voi!

Recensito 1 giugno 2016

ho soggiornato con mio figlio solo una notte ma ho potuto apprezzare la pulizia della stanza e del bagno. ottima insonorizzazione. comodo alla spiaggia anche se non in prima linea. al termine di una strada e quindi zero traffico. biciclette disponibili. comodissimo per raggiungere, come noi, l'autodromo. parcheggio auto incluso.
ottima la colazione a buffet dolce e salata. proprietari gentili e disponibili.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
NicoIzzi, Proprietario alle Hotel Poker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Buongiorno da Misano
siamo veramente lieti che vi siate trovate bene nel nostro piccolo albergo. Un caloroso saluto & ... alla prossima!
Nicoletta