“lasciate ogni speranza, voi che entrate...” 2 su 5 stelle
Recensione di Gala Hotel

Gala Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Gala Hotel
Hai aggiunto Gala Hotel ai Preferiti
Classificato al n.68 di 71 hotel a Misano Adriatico
Somma Lombardo, Italia
“lasciate ogni speranza, voi che entrate...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

... nella depandance, o camere d'appoggio come le chiamano loro. Arredata in uno stile anni 70... originale!!!( nel vero senso della parola!) completa di tutto l'essenziale. comodini, luci, "aria condizionata" e tv "via cavo"... via filo! ...che esce sul balcone dove potretere orientare l'antenna a vostro piacimento. Vi dovrete adattare ad una sola sedia... Ma potrete consolatevi con il bagno: spettacolare per essere in riviera!
Ricordatevi di portare le pattine per non urtare i nervi dell'inquilina sottostante.
Anche il cibo sembra arrivare direttamente dagli anni 70, immangiabile...e tutto compreso nel prezzo, anche se non lo consumate.
In compenso il personale è cordiale, ambiente pulito, inoltre dista solo 50 mt dalla parrucchiera più glamour di Misano!!!! ... consigliato esclusivamente a persone con ottimo umorismo!! patty & gio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

fantastico,ho soggiornato in agosto con la mia famiglia presso l'hotel gala di misano adriatico , è stata la vacanza piu bella degli ultimi anni ,musica,feste e viaggi in trenino organizzati dall'hotel il tutto accompagnato da un'accoglienza e uno staff qualificato e molto disponibile x qualsiasi esigenza,una cucina curata e un buffet fantastico mi era stato segnalato da amici e che consiglio vivamente franco da carpi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Gala con la mia Famiglia (moglie ed un bimbo di 1 anno e mezzo)
prenotando a Marzo dando 150€ di caparra specificando una matrimoniale con culla........bhe mi è stata data una singola con letto doppio e culla,praticamente mia moglie nn riusciva a scendere dal letto a causa della culla.
La corrente elettrica funziona con scheda elettronica quindi quando torni in camera è un forno crematorio.
Passiamo adesso al ristorante, sedie di 4 tipi diversi, tavoli attaccati zero privacy, menu e buffet ripetitivi (quello che avanza dal giorno prima messo come buffet), disponibilità zero avevo il super all inclusive ho chiesto una coca zero mi è stata negata dicendo che nn era possibile, poi come x magia ne spunta una nel tavolo accanto al mio.
E stata organizzata una gita su in una tenuta dell'hotel, io rifiutai per motivi legati al piccolo, visto che la gita era serale spostano tutto il personale di cucina su, ed a noi poveretti ci lasciano "n1 CESTINO"??????????????????????????????????????????????????????MA QUALE CESTINO ....
Non lo consiglio a nessuno troppo caro e nn vale niente come hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Misano Adriatico

roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Camere abbastanza nuove ma poco pulite, all'interno di una struttura sostanzialmente vecchia, cucina pessima e materie prime di scarsissima qualità cucinate tipo "caserma" e con una ripetitività imbarazzante ,personale abbastanza "variopinto" poco disponibile e poco professionale....mi fermo qui per non infierire ulteriormente. Non consiglierei questo hotel a nessuno. (neanche gratis)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Sono stata in vacanza 10 giorni con mio marito e un bimbo di poco più di due anni.
Siamo stati benissimo. I titolari sono persone splendide gentilissime e molto disponibili.
La posizione è ottima a due passi dal mare,all'interno dell'isola pedonale e a due passi dalla via centrale di Misano.
C'è anche un piccolo spazio giochi al di furi dell'albergo e le biciclette quasi nuove a disposizione dei clienti.
Il mangiare è ottimo e per i bambini oltre a poter chiedere piatti specifici si può mangiare in tutta tranquillità con con mezz'ora di anticipo rispetto agli altri ospiti.
Anche la pulizia è buona.
Il rapporto qualità - prezzo è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
muggio'
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

abbiamo soggiornato una settimana all'hotel gala di misano adriatico,
pessima la cucina , pasta sempre scotta , patatine fritte immangiabili, bistecca alla milanese di 1 mm di spessore , buffet ripetitivo di sole verdure e bruschette ,
mai il bis , cucina romagnola mai vista , gelato solo al cioccolato mi fermo qui un disastro , la camera e' accogliente ma molto sporca peli dappertutto testata del letto sporca , sala da pranzo in condizioni pessime , 4 tipi di sedie differenti , tutte in pessimo stato , tavoli attaccati , zero privacy , io ve lo sconsiglio vivamante
spero di esservi stato di aiuto per non prendere la ns stessa fregatura

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
HOTEL MOROTTI
HOTEL MOROTTI
N. 29 di 71 a Misano Adriatico
4.5 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci Gala Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gala Hotel

Struttura: Gala Hotel