Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Hotel Holiday(Misano Adriatico)
Hotel Muccioli(Misano Adriatico)
Hotel Aurora(Misano Adriatico)
Hotel Augustus(Misano Adriatico)
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte all'Hotel Vanni, sia la scorsa estate che nel ponte del 1 maggio. Abbiamo scoperto l'hotel in quanto presente nella guida Aic dei locali certificati senza glutine, ci siamo trovati molto bene e siamo tornati.
Staff cordiale e disponibile, camere pulite, attrezzati per i bimbi, ottima cucina anche senza glutine:per chi è celiaco come me è davvero un sollievo poter mangiare senza pensieri.
È disponibile un parcheggio a due passi dall'Hotel (in estate anche custodito) sempre compreso nel prezzo.
Quando ci sarà da organizzare qualche giorno di relax al mare torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel V, Responsabile reception alle Hotel Vanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Siamo davvero felici che abbiate potuto trascorrere in relax e serenità questi giorni di anticipo estate! E saremo altrettanto felici di accoglierVi nuovamente nella ns. Struttura! Buon proseguimento!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto una notte ma ci siamo trovati benissimo. Hotel pulito, silenzioso, nel centro di Misano e vicino al mare. Camere nuove e confortevoli. Personale accogliente e disponibile. Zona gioco attrezzata per far divertire i bambini.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver manifestato la Vs. soddisfazione per il Vs. breve soggiorno. Speriamo ci sia un'altra occasione per rivederVi!

Recensito 15 marzo 2018

Accoglienza tutta romagnola cordialità e simpatia,tutto il personale molto attento e preparato ,la ns camera spaziosa pulita e silenziosa.il fiore all occhiello e'sicuramente la cucina dalla colazione ai pasti principali grande attenzione verso la qualità ,colazione dolce e salato sempre disponibili con riassortimento buffet veloce e continuo,pranzo e cena tripudio di sapori e genuinità delle portate il tutto con ripasso x i più affamati ,serate a tema sempre carine,e ribadisco grande attenzione verso il cliente che nn può che sentirsi a casa.Bravi.per me l unica nota dolente sono i prezzi che reputo alti per il periodo rispetto a altre localita.detto questo se si vole stare bene e mangiare ancora meglio e nn si bada a spese sicuramente da provare io lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Nn sono rumorose
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno, innanzi tutto siamo molto contenti dei Vostri commenti e per questo Vi ringraziamo per averli condivisi con gli altri viaggiatori; il passa parola è il marketing migliore! Riguardo ai prezzi....cerchiamo sempre di contenerli, ma per poter offrire il buon servizio che avete descritto sopra...comprenderete che non è sempre facile!!! Grazie di cuore!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci andiamo da generazioni e non lo cambierei x nulla al mondo. Cucina divina e un servizio impeccabile. Camere pulitissima, vicino al mare. La signora Aldina e i suoi figli ci fanno sentire a casa . Pesce fresco e grande scelta dal menu

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Che altro aggiungere???!!!! Grazie ! Grazie ! Grazie ! Arrivederci!!!!!

Recensito 11 ottobre 2017

Siamo stati una settimana a metà settembre, tempo non granchè ma per fortuna questo albergo ha sopperito con una grande accoglienza a compensare la mancanza di sole!
Ottima colazione con torte preparate dalla cucina tutti i giorni, frutta fresca e brioches. Ottima cucina sia a pranzo che a cena, digeribile e saporita. Conduzione familiare con grande attenzione al cliente, camere pulite e profumate, ottima posizione centralema tranquilla.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Anche se con gran ritardo, rispondiamo alla Vostra bella recensione! E noi..... vi aspetteremo a braccia aperte!!!! A presto!