Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
161 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Priceline
Ambasciatori Hotel(Misano Adriatico)
80 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
91 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Residence Imperial(Misano Adriatico)
74 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Silvia(Misano Adriatico)
476 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli anni veniamo in questo hotel e ogni anno ci sorprende un pochino di più. Le camere sono stupende, l'ambiente e la spiaggia uguale.
La piscina è il punto forte dell'hotel: aperta dalla mattina presto fino alle 7 è un oasi per le persone che si sentono oppresse dalla spiaggia. La sconsiglio (la piscina) in questi orari per la grande affluenza di persone e bambini:
-la mattina dalle 10 alle 11
-il pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30
Del resto hotel perfetto. Unica pecca il wifi che ogni tanto va e viene.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Cari amici, è un vero piacere leggere questa vostra eccellente recensione, grazie! E grazie soprattutto per essere ospiti affezionati del Park Hotel Kursaal, siamo molto fieri di aver conquistato la vostra fiducia e di essere riusciti a farvi trascorrere un'altra bella vacanza a Misano Adriatico all'insegna del relax e del divertimento. Vi ringraziamo per aver evidenziato i nostri punti di forza come la piscina e speriamo di rivedervi anche questa estate; nel frattempo vi mandiamo un caro abbraccio da parte di tutto lo staff.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente :7;5
In centro ,fronte mare,raggiungibile a piedi partenza spartan race.

Conto7
Corretto

Servizio7
Reception disponibili e gentili ( la riviera non smentisce)

Menù 8 ( solo colazione)
Una colazione a buffet con tanta scelta

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Davide, la ringraziamo per aver dato una dettagliata valutazione al Park Hotel Kursaal; ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto e che abbia apprezzato particolarmente la nostra colazione.
Speriamo torni a trovarci per un prossimo soggiorno a Misano Adriatico; nel frattempo le porgiamo un cordiale saluto a nome di tutto lo staff.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo per una settimana, dovevamo ricaricare la batteria dopo una lunga stagione estiva. Il posto è praticamente un passo dalla spiaggia, è molto accogliente, pulito e ben organizzato. È presente una piscina, e anche una piccola spa, di cui noi abbiamo approfittato eravamo davvero rilassati. Le colazioni erano favolose e abbondanti. Il personale molto gentile, veloce e con la capacità di farti sentire a casa! Ci ritornerò

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato solo x una notte, x andare all'autodromo ''marco simoncelli''...
Comoda la posizione, personale gentilissimo...camere nella norma ma pulite e tenute bene...e carinissimo il terrazzino vista mare!!
Ottimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dopo la gara con degli amici, le stanze sono nella media per la quotazione dell'hotel, la pulizia potrebbe essere migliore, nota positiva nei vari servizi offerti vi è la possibilità di vedere i canali sky. Qualità della colazione medio/alta, nota negativa alla reception il giorno stesso dell'arrivo hanno chiesto di saldare il conto adducendo che l'indomani ci sarebbero stati molti clienti causando un po' di fila.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici