Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli anni veniamo in questo hotel e ogni anno ci sorprende un pochino di più. Le camere sono stupende, l'ambiente e la spiaggia uguale.
La piscina è il punto forte dell'hotel: aperta dalla mattina presto fino alle 7 è un oasi per le persone che si sentono oppresse dalla spiaggia. La sconsiglio (la piscina) in questi orari per la grande affluenza di persone e bambini:
-la mattina dalle 10 alle 11
-il pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30
Del resto hotel perfetto. Unica pecca il wifi che ogni tanto va e viene.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente :7;5
In centro ,fronte mare,raggiungibile a piedi partenza spartan race.

Conto7
Corretto

Servizio7
Reception disponibili e gentili ( la riviera non smentisce)

Menù 8 ( solo colazione)
Una colazione a buffet con tanta scelta

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo per una settimana, dovevamo ricaricare la batteria dopo una lunga stagione estiva. Il posto è praticamente un passo dalla spiaggia, è molto accogliente, pulito e ben organizzato. È presente una piscina, e anche una piccola spa, di cui noi abbiamo approfittato eravamo davvero rilassati. Le colazioni erano favolose e abbondanti. Il personale molto gentile, veloce e con la capacità di farti sentire a casa! Ci ritornerò

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato solo x una notte, x andare all'autodromo ''marco simoncelli''...
Comoda la posizione, personale gentilissimo...camere nella norma ma pulite e tenute bene...e carinissimo il terrazzino vista mare!!
Ottimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dopo la gara con degli amici, le stanze sono nella media per la quotazione dell'hotel, la pulizia potrebbe essere migliore, nota positiva nei vari servizi offerti vi è la possibilità di vedere i canali sky. Qualità della colazione medio/alta, nota negativa alla reception il giorno stesso dell'arrivo hanno chiesto di saldare il conto adducendo che l'indomani ci sarebbero stati molti clienti causando un po' di fila.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici