“Buona struttura, ristorazione ottima”
Recensione di Park Hotel Kursaal

Park Hotel Kursaal
Classificato al n.18 di 71 hotel a Misano Adriatico
bergamo
“Buona struttura, ristorazione ottima”
Recensito il 5 maggio 2012

L'albergo si trova direttamente sulla spiaggia di Misano. Il personale alla recepition è veloce, disponibile e riservato.Un elogio particolare alla ristorazione(eccellente e abbondante) ed al personale di sala, al maître e a Simona che con molta riservatezza capiscono subito le esigenze dei clienti e le assecondano.Gentilissimi anche i titolari del servizio spiaggia collegato all'albergo. Qualche nota non proprio positiva per le pulizia delle camere, ho trovato un'asciugamano sporco ed il bagno non pulitissimo. Comunque l'hotel merita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gent. Sig. Cliente,
E’ stato un vero piacere leggere la sua recensione.
La vacanza non ha il massimo successo se non ha una radicale differenza con il quotidiano e siamo felici di aver reso la Sua speciale.
Tutto lo staff La saluta cordialmente e spera di accoglierLa nuovamente presso il nostro Hotel.

Ghiselli Marcello
Direttore

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Ceco per primo
Cremona, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Cliente per quattro notti in questa struttura posso indicare i pregi in
-vicinanza mare, la struttura è in prima fila.
-buona colazione e assortimento
-pulizia nella media (anche se moquette nelle camere)
-parcheggio efficace
-paytv inclusa
-prezzi bar contenuti

difetti:
-assoluta mancanza di isolamento tra le camere, almeno nel blocco lato mare, i divisori sono semplici tramezze di cartongesso. Se vi capita il bambino capriccioso come vicino di camera siete rovinati. Tv e rumori di bagno del vicino inclusi.
-l'organizzazione della reception lascia un po a desiderare e un semplice cambio di programma sulla prenotazione può creare qualche disguido (vedi camera non rifatta o errore di fatturazione)
-WiFi non copre l'intera area dell'hotel, le camere in fondo ai corridoi non hanno campo.
-camere calde (il cdz non l'ho usato visto che c'erano già abbastanza rumori..)
-assenza di nolo biciclette
-strutture esterne per gioco bimbi molto limitata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Cliente,
ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato del tutto ottimale. Le vostre opinioni sono sicuramente un'occasione per migliorarci.
L'Hotel impiega sempre impegno e totale dedizione verso i proprio clienti, anche se talvolta possono verificarsi delle piccole problematiche.

Spero di aver occasione di rivederla nel nostro hotel e di soddisfare le sue aspettative.

Cordiali saluti
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo hotel per un week end, ma con la soluzione camera e colazione. questa volta abbiamo voluto provare la pensione completa e dobbiamo dire che non ce ne siamo pentiti. All'arrivo abbiamo avuto una gradita sorpresa dato che ci hanno assegnato una camera di tipologia superiore a quella prenotata, senza variazione sul prezzo. la camera, con balcone, era molto spaziosa e confortevole oltre che molto pulita. asciugamani ed accappatoi in dotazione più che abbondanti. Colazione molto ricca e per tutti i gusti. Dobbiamo dire che non manca proprio niente! Ma veniamo al ristorante: tutti i giorni scelta sia per il pranzo che per la cena tra tre primi e tre secondi tra i quali ce n'è sempre uno di pesce e dobbiamo dire che in 4 giorni non abbiamo trovato una pietanza che non fosse ottima! Inoltre c'è da aggiungere che la sala e' ottimamente diretta dal maître con professionalità ed attenzione oltre che con gentilezza unica. Il personale di sala e' alla stessa altezza sempre gentile e disponibile ad esaudire ogni richiesta. In particolare abbiamo avuto il piacere di essere ottimamente assistiti da Gennaro. Comunque dobbiamo dire che in generale tutto il personale dell'hotel e' molto gentile e preparato. Insomma tutto impeccabile! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile cliente,

Siamo lieti di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel.
Sperando di avere nuovamente il piacere di gradire della Sua presenza, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più Cordiali Saluti.

Modena
Recensito il 17 aprile 2012

La prima volta che soggiorno alle parti della riviera romagnola, quindi non so altri hotel come sono, ma direi che questo hotel è pulito, abbastanza nuovo, colazione abbondante e ho utilizzato l'area benessere che era piccola (me lo aspettavo, quindi non c'era nessun problema), ma abbiamo potuto rilassarci. C'erano sauna, 2 piccoli bagni turchi, docce emozionanti, una piscina calda (coperta) e un tè che si può prendere.
E' peccato che avevo chiesto una stanza vista mare, ma mi hanno assegnato una stanza che non si vedeva il mare (va bene lo stesso, perché c'era brutto tempo...) e di notte la stanza era troppo calda! Non riuscivamo a dormire bene (condizionatore non funzionava come doveva) e abbiamo dovuto aprire la finestra, nonostante la pioggia, ma ci tornerei per il buon rapporto qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i gentili commenti espressi nei confronti della nostra struttura..
Ci dispiace per il disagio avuto; l’ hotel impiega sempre impegno e totale dedizione verso i propri clienti, anche se talvolta possono verificarsi delle piccole problematiche che si cerca, ove possibile, di risolverle tempestivamente.
Ci auguriamo di averLa nuovamente fra i nostri graditi Ospiti e con l'occasione Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Meda, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

La mia recensione non può essere completa, con mia moglie e mia figlia di 2 anni abbiamo soggiornato una settimana in marzo, in bassissima stagione e con il servizio ristorante chiuso, ma per quanto ho avuto modo di vedere e provare, l'hotel merita i pieni voti.
All'arrivo siamo stati accolti con il sorriso, alla reception sono stati sempre cordiali e disponibili, così come il resto del personale. L'hotel è molto pulito, e ordinato, il collegamento ad internet e l'ampio parcheggio sono gratuiti, la colazione a buffet è di ottima qualità con un'ampia scelta.
Peccato per il meteo inclemente, un bagno in piscina l'avrei fatto volentieri.
Per concludere ho trascorso una bellissima settimana spendendo solamente 60 euro circa al giorno colazione inclusa.
Ho solo un piccolo parere negativo da esprimere, ovviamente molto soggettivo, la temperatura nelle camere era un po` alta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua cortesia e per il tempo da Lei dedicato a scrivere questa recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra accoglienza e l' impegno per rendere il Vostro soggiorno il più gradevole possibile. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.

Mantova, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Su consiglio di un amico, la scorsa settimana ho soggiornato una notte con la mia compagna presso questo hotel....... e siamo rimasti molto contenti! L'albergo è situato a pochi passi dalla spiaggia con un comodo parcheggio sul retro collegato direttamente, il personale è stato molto gentile ed accogliente, la colazione a buffet è ottima ed abbondante, le stanze pulite e confortevoli: che volere di più?? Tutto perfetto, torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i gentili commenti espressi nei confronti della nostra struttura in merito al Suo soggiorno.

Recanati, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

E' la prima volta che soggiorno al Park Hotel Kursaal di Misano Adriatico. La struttura è una delle migliori dell'intera zona. I prezzi sono un pochino sopra la media, però la qualità c'è senza alcun dubbio. Le stanze sono confortevoli e pulite,la cucina è l'aspetto migliore del soggiorno,colazione ricchissima di tante cose buone.Il personale è gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. Consiglio questa struttura e spero ci siano altre occasioni per tornarci!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile cliente,

Siamo lieti di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno apprezzando la qualità dell'hotel, delle camere oltre alla cortesia del nostro personale ed alla qualità della nostra prima colazione a buffet.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
N. 3 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Misano
Hotel Misano
N. 2 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Park Hotel Kursaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Kursaal

Struttura: Park Hotel Kursaal
Indirizzo: Via Litoranea Sud 36, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 18 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Kursaal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Kursaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Kursaal Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Hotel Park Kursaal Misano Adriatico