HOTEL MAIOLI
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Hotels.com
Hotel Holiday(Misano Adriatico)
  • Colazione inclusa
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Recensito 28 settembre 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte a settembre,devo dire che il personale dell'hotel è molto gentile.
Le camere non sono molto grandi e il bagno ha la doccia senza tendina,ma tutto sommato può andare.
Unica pecca è il rumore dei treni che passavano anche di notte,poichè di fronte all albergo c'è la fermata di Misano.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefania M, Responsabile reception alle HOTEL MAIOLI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Grazie mille per aver soggiornato da noi. Purtroppo il rumore del treno non dipende da noi.. la posizione è ben visibile. Io ed il mio staff cerchiamo di far apprezzare altri lati per rendere gradevole un soggiorno. Ma non sempre riusciamo..un grande ringraziamento per aver soggiornato da noi.. grazie mille Stefania

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito due notti in questo hotel. Il rapporto qualità prezzo sembra eccellente.. le foto dell hotel sono stupende, sia esternamente che internamente. Una volta arrivato li (dista 1 minuto dalla stazione del treno) le foto della struttura erano conformi a quelle vista sul sito di prenotazione. Stessa cosa per la reception/sala per la colazione, che anzi mi hanno stupito per l ordine e la pulizia. Purtroppo non posso dire lo stesso per la camera da letto e SOPRATTUTTO il bagno.. senza box doccia.
Mi spiace scrivere questa recensione perché le persone che lavorano in questa struttura sono tutte gentilissime e spero continuino così. Ma non è giusto pensare di prenotare una stanza e poi ritrovarsi con in altra.
Comunque colazione a buffet molto abbondante e ottima.

Cambiando le stanza vecchie con delle nuove l hotel non sarà assolutamente da 2 stelle ma raggiungerà senza problemi 3 stelle.
In bocca al lupo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per le parole espresse...la ringrazio molto per il commento sulla veridicità delle foto della nostra struttura che pubblichiamo. Purtroppo lei ha scelto la soluzione classic che ha il bagno senza box doccia. Le sarei molto gradita di poterla ospitare nelle nostre nuove camere deluxe. Spero di poterla riavere tra i nostri più graditi ospiti. Buona serata Stefania

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel 2 stelle sulla carta ma sarebbe da 3.
Struttura recentemente ristrutturata, dotata di ascensore,camera pulita,ben sistemata e moderna. Colazione con prodotti fatti in casa e soprattutto buoni. Personale accogliente e professionale. Ottimo ci tornerò
Daniele

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Hotel situato in zona laterale rispetto al centro di Misano, punti negativi: è davanti alla ferrovia e alcune delle stanze sono molto spartane, pro: ottima colazione, stanze spaziose e grandi balconi, personale davvero gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, personale molto cordiale e gentile, sono stati molto accoglienti e ci hanno fatto sentire a casa, rapporto qualità prezzo buono! Stanza molto bella con grande balcone! Consiglio questo albergo :)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici