Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con amici e famiglia con 2 ragazzi, un hotel che si definisce a 3 stelle, ma se ne vale 1 è già troppo, hotel vecchio con arredamenti squallidi, cibo se così si può definire e colazione da incubo. Purtroppo questo è quello che abbiamo trovato in questo periodo dell'anno, dispiace a malincuore dirlo, ma non riconosco più la gentilezza, la disponibilità e il cibo romagnolo, alla cena ci hanno servito pasta al pomodoro, mezza cotoletta impanata e patate fritte, è stato chiesto una mozzarella ma non ne avevano, una paillard ai ferri e ci è stato detto che non avevano tempo, allucinante la risposta oltre al menù bimbo, la colazione seguente con una macchinetta del caffè per più di 100 persone,coda a non finire, brioches finite, nutella finite, non ho parole, alla fine si è pure guastato il cioccolato, per non parlare del pranzo successivo e cena seguente, il proprietario ci ha detto che con quello che abbiamo pagato era anche troppo e che lui avrebbe puntato tutto sul cibo, meno male, altrimenti non so cosa ci avrebbe offerto, io sinceramente fossi il gestore o proprietario dell'hotel mi nasconderei o cambierei mestiere, forse non è il mese giusto in cui andare a Misano visto che non c'è nulla e nessuno, ma questo non cambia la mia recensione negativa ai massimi livelli.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelCityMisano, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2017

Gentilissima Elba, la ringrazio per le belle parole spese sul nostro lavoro, se permette vorrei rispondere a quanto da lei scritto:
Partiamo dal fatto che secondo accordi presi con l'agenzia che vi ha portato da me, io avrei anche potuto non fare il check in, in quanto ci aspettavamo una squadra di ragazzini per un evento sportivo e invece ci siamo ritrovati famiglie che per la maggior parte erano venuti per un week end al mare e non per l'evento.
In base alla tariffa pagata dall'agenzia a noi (non so quanto abbia speso lei), che corrisponde ad un prezzo di solo pernottamento (senza colazione, pranzo e cena) l'accordo era il seguente: Menù ragazzo con un primo, un secondo con contorno e un dessert, invece la cucina si è ritrovata a lavorare alla carta cercando (a spese nostre) di soddisfare le mille richieste diverse. In ogni caso ha ragione, la mozzarella non l'avevamo ma per la paillard ai ferri forse la risposta è stata: "l'abbiamo terminata" in quanto non ci aspettavamo di dover ospitare così tante persone con esigenze estremamente diverse e non programmate.
Purtroppo la macchina delle colazioni, essendo nuova ha avuto un problema tecnico sistemato nel giro di poco tempo. (in ogni caso e per dover di cronaca, la cioccolata non era prevista dal contratto e se l'ha potuta bere è solo grazie a me.)
Per quanto riguarda l'arredamento dell'hotel, forse fa riferimento alla seconda struttura che ha si un arredamento più datato, ma le camere sono dotate di tutto quanto è richiesto da un hotel a due stelle, perché quello è.
Se vi è stato venduto con l'inganno non è dipeso da me.
In ogni caso offendere personalmente delle persone che lavorano per cercare di allietare il suo soggiorno non è di buon gusto.
Cordialmente.

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a cavallo di Pasqua. Abbiamo consumato pranzo e cena all'Hotel City, dormito e fatto colazione nell'altra struttura della stessa proprietà, l'Hotel Elena, a due passi. Molto puliti entrambi gli hotel. Vicinissimi al bel mare di Misano (migliore rispetto alle altre località della riviera). Camera quadrupla con buoni materassi (anche quelli del letto a castello dei ragazzi). Gestori molto gentili, attenti e cordiali, senza risultare mai invadenti. Ottime colazioni, con svariati tipi di torte fatte in casa (e all'hotel Elena la possibilità di fare colazione fino alle 11!). Buona e varia la cucina, con ampio e mai banale buffet di verdure e antipasti. Veramente ottimo il rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCityMisano, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie per la splendida recensione, è stato un piacere ospitarvi.
Saluti da tutto lo staff.

Recensito il 12 settembre 2016

Camere spaziose e luminose dotate di ogni comfort, con grandi balconi e in centro, Vicino al mare ed a tante attrazioni per bambini. Personale più che disponibile e pronto ad aiutarti in ogni frangente, Cucina ottima ed abbondante. Struttura più che adeguata alla spesa. Se dovessi tornare a Misano sicuramente prenoterei ancora questo Hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze credo si affaccino tutte sulla strada, noi non abbiamo avuto disagi causati dal rumore.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelCityMisano, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Grazie Milena, anche se un po' in ritardo ci tenevo a ringraziarla per il suo contributo.
Ci fa piacere sapere che siamo riusciti ad allietare il vostro soggiorno.
Buona giornata.

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel che, nonostante le 2 stelle, offre più di quanto ci si aspetti. Camere spaziose e luminose, con grandi balconi, a due passi dal mare. Personale disponibile. Non abbiamo provato la cucina ma solo la colazione che garantisce tutto il necessario. Struttura più che adeguata alla spesa contenuta.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCityMisano, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Grazie per la vostra recensione, effettivamente l'Hotel è catalogato come due stelle, ma offre tutti i comfort di un tre stelle. La posizione dell'Hotel è veramente strategica, vicino a tutto ma immerso nella tranquillità di una zona pedonale serale.
Mi dispiace che non ha provato la nostra cucina, è il pezzo forte della nostra gestione, Materie prime di alta qualità, buffet vari e menù sempre diversi rendono l'esperienza di vacanza unica.
(Il mio, è ovviamente un giudizio di parte, basato sul mio gusto personale e su quanto comperato dai nostri fornitori, frutta e verdura a Km Zero, carne e pesce di prima qualità, dolci fatti in casa e tutta la passione di uno Chef che ama il suo lavoro accompagnato da una Azdora romagnola, rendono ogni pasto un'esperienza unica.)
Grazie ancora, nella speranza di rivederla presto le auguro una buona giornata.

Saluti.
Hotel City

Recensito il 1 settembre 2016

mi sono trovata benissimo,mangiato molto bene e abbondante,lo consiglio.sono stati molto accoglienti e ospitali…sono stata li quando si e sentito il terremoto,sono stati pronti e presenti x gli ospiti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelCityMisano, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

La ringrazio per il suo contributo. E' un piacere sapere di averle fatto passare una buona vacanza. La Romagna è nota per il buon cibo, il divertimento e l'ospitalità, noi da bravi romagnoli siamo felici di portare avanti queste tradizioni.
Un saluto e un abbraccio da tutto lo staff dell'Hotel City.