Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Misano per il week end del camionista, in hotel siamo stati accolti in un ambiente famigliare e disponibilissimo. È presente una piccola Spa molto confortevole e il cibo che viene servito è ottimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
simone p, Proprietario alle Hotel Ambrosiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016

Buongiorno,
siamo felici abbiate apprezzato l'atmosfera, il cibo e i servizi del nostro hotel. Ogni giorno ci impegnamo affinchè i nostri ospiti possano trascorrere una vacanza serena e piacevole, per questo, leggendo la vostra recensione così positiva, non possiamo che ringraziarvi!
Augurandoci che possiate tornare a Misano il prima possibile vi auguriamo una buona giornata!
Simone e lo staff.

Recensito il 5 giugno 2016

Hotel con camere spaziose e pulite.
Spa molto carina ma un po' piccola. Se poi ci sono dei villeggianti poco rispettosi degli altri, che monopolizzano le attrezzature, chi arriva successivamente non ha l'opportunità di usufruirne ( sarebbe consigliabile la prenotazione).
Il vitto è di qualità discreta e abbondante però quando vi sono molti clienti il servizio pecca di qualità.
Il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
simone p, Proprietario alle Hotel Ambrosiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2016

Buongiorno signor Maurizio,

la ringrazio per aver scritto una recensione sulla nostra struttura, ci fa piacere abbia gradito nel complesso i nostri servizi . In merito alle opinioni sul servizio a tavola e sull'area benessere, ci dispiace se nel momento di maggior afflusso si è creata un pò di confusione.
Sicuramente trarremo spunto dal suo commento e cercheremo di migliorare l'organizzazione.
Nella speranza che ritorniate a trovarci in futuro vi salutiamo e vi auguriamo una buona giornata.
Simone e tutto lo staff.

Recensito il 1 giugno 2016

Pulizia, disponibilità e qualità nel mangiare sono alcuni dei bei ricordi che mi rimangono. Consiglio anche a chi come me va a girare in pista con la moto, in quanto avendo il carrello mi è stao possibile utilizzare un loro magazzino dove per le notti l ho pargheggiavo con tutta la moto a costo 0.... ospitali è dir poco. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Davide,
siamo molto contenti che siate tornati a casa ricordando piacevolmente i giorni passati nel nostro hotel.
Ospitiamo spesso appassionati di moto che, come voi, vengono a Misano associando una prova al circuito a qualche giorno di relax. Siamo lieti di avervi fornito un servizio che vi abbia soddisfatto.
Vi ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti e ci auguriamo torniate a trovarci!
Un saluto da Misano!
Simone e lo staff.

Recensito il 16 maggio 2016

Abbiamo passato 3 giorni ad aprile. Non si può dire assolutamente nulla contro questa struttura.
Hotel davvero curato, personale gentile e simpatico, camere con tutti i confort, bagno grande con doccia vetrata, pulizia perfetta, molto carina anche la mini SPA al 4° piano.
Cibo curato ottimo abbondante e molto variato.
Molto gentilmente hanno anche accettato sia il mio cane che il gatto senza chiedere un euro di supplemento.
Solo due piccole osservazioni: sul piano (noi eravamo al 3°piano) il wi-fi non funzionava, non so sugli atri se fosse attivo, e in ultimo sul servizio in sala pranzo, ci è capitato 2/3 volte che il personale addetto alla distribuzione del cibo finisse il vassoio al nostro tavolo, al ritorno della cucina non riprendesse a servire nuovamente il nostro tavolo ma si recasse ad altri tavoli.
Consiglio comunque vivamente di provarlo, l'accoppiata qualità prezzo è davvero imbattibile.
Sicuramente ci ritorneremo, risolvete quei due "problemini" menzionati prima e vi do i 5 punti!!!
A presto!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
simone p, Proprietario alle Hotel Ambrosiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2016

Buongiorno,
vi ringraziamo per aver espresso un giudizio favorevole in merito al nostro hotel, ci fa sempre piacere ricevere pareri e opinioni da parte dei nostri ospiti! In particolare ci rendono felici i complimenti sulla pulizia e i comfort della struttura, crediamo sia importante che chi soggiorni da noi venga accolto in un ambiente piacevole e curato.
Gli animali, come avete sottolineato, sono i benvenuti, possono avere accesso ad ogni area, ad eccezione della sala da pranzo e potete portarli con voi persino in spiaggia.
Per quanto riguarda il problema circa il funzionamento del wi fi al terzo piano, abbiamo già provveduto a risolverlo; mentre l'inesperienza del personale di sala, è giustificata dal fatto che era alle prime settimane di lavoro nel nostro hotel e, nonostante l'impegno e la buona volontà, ha impiegato un po' di tempo per ambientarsi e capire l'organizzazione del servizio.
Sicuramente consigli e piccole osservazioni sono utili per consentirci di migliorare, perciò vi ringraziamo per averceli esposti.
La vostra intenzione di tornare da noi ci rende molto contenti, vi aspettiamo quanto prima!
Un caso saluto da Misano!
Simone e staff.

Recensito il 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

La soluzione vincente In un weekend di tempo capriccioso.
Un accattivante zona benessere ( bagno turco, docce sensoriali, piccola calda piscina, zona relax)riscaldata sul tetto-terrazzo ci ha permesso di gustare la vacanza al mare anche fuori stagione.
Ottima cucina, ospitalità sempre calda e discreta.
Consigliato!

Buongiorno,
Un grande ringraziamento per questi complimenti spesi nei nostri confronti! Siamo felici siate rimasti soddisfatti delle vacanze trascorse nel nostro hotel. Il tempo nei mesi di maggio e giugno purtroppo non è stato buono, ma l'importante è che vi siate comunque riposati e rilassati, anche grazie all'aiuto della nostra area benessere che ogni anno cerchiamo di ampliare e attrezzare al meglio.
Vi aspettiamo presto da noi!
Un caro saluto da Simone e staff.