Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fin da subito avete accontentato le nostre esigenze. Cortesia , gentilezza, professionalità e simpatia sono la vostra forza! Ottima la cucina e che meraviglia che passate sempre per il bis!!!
Sicuramente torneremo, Misano è meravigliosa, e ancora grazie per aver reso le nostre vacanze ,di Agosto e Settembre, serene e allegre!
Dimenticavo, la struttura è bella e complimenti anche alle " ragazze " delle pulizie che sono sempre attente! Anche le cameriere e chi sta in cucina: grazie!
....un grazie e un sorriso costano poco ma ti lasciano tanto!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Cara Laura,
ci occupiamo da sempre di vacanze, ed è per questo che ci teniamo a fornire il meglio in fatto di accoglienza, cortesia, qualità dei servizi e buona cucina. Grazie a lei per gli splendidi complimenti e la gentilezza con cui ci scrive. Averle regalato il soggiorno di cui aveva bisogno è davvero la migliore delle soddisfazioni per noi. Tutto lo staff dell'Hotel Nettuno è davvero fiero di leggere tanti elogi, e insieme ai titolari vi aspetta sempre qui a Misano Adriatico per la prossima vacanza! Un caro saluto da parte di tutti noi.

Recensito il 30 agosto 2017

l'Hotel si trova in un'area che la sera diviene pedonale. Una zona comunque tranquilla, per di più a pochi metri dal lungomare.
Lo staff è gentile e disponibile, sempre attento alle richieste. Dai gestori, agli addetti di sala o di piano ho sempre trovato attenzione e buona educazione. La stanza, pulita e in ordine, è dotata di una efficiente aria condizionata. Gli arredi sono moderni e funzionali. WiFi disponibile ovunque.
La cena (ero in mezza pensione) è varia e abbondante, come la colazione. Il parcheggio, custodito e a poche decine di metri, è la ciliegina sulla torta.
Nel complesso un'ottima esperienza. Consigliato, in particolare alle famiglie con bambini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile ospite,
qui all'Hotel Nettuno ci occupiamo da sempre di vacanze, ed è per questo che ci teniamo non solo a far sentire tutti accolti e seguiti come a casa, ma anche a fornire il meglio in fatto di comfort, qualità dei servizi e buona cucina. Se tutti questi aspetti sono stati tanto apprezzati non possiamo che esserne fieri. Grazie di cuore, a nome di tutto lo staff, per i tantissimi complimenti! Non vediamo l'ora di rivederla qui a Misano Adriatico, per la sua prossima vacanza! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito il 30 agosto 2017

Per noi dopo alcuni anni soggiornare al Nettuno è come passare le vacanze a casa. Personale cordiale ma non invadente. Pulizia delle camere sempre buona. Camere ampie e ben arredate. Per chi ha bambini piccoli forse un po' lunghino il servizio a tavola ma sempre con un occhio di riguardo per chi ha famiglia con bambini. Cucina ottima, abbondante con possibilità di bis sia dei primi che dei secondi. Ricco buffet di verdure. Senza dubbio lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Elisa,
qui all'Hotel Nettuno cerchiamo di far sentire tutti i nostri ospiti proprio come a casa propria: sapere di esserci riusciti anche con lei è la migliore delle ricompense! Che piacere ricevere tanti elogi sulla nostra disponibilità, le nostre camere, la nostra cucina e i tanti servizi che offriamo. La nostra miglior soddisfazione è sapere che un ospite affezionato come lei ci consiglierebbe a tutti coloro che vogliono trascorrere le vacanza a Misano Adriatico. Che altro aggiungere? Sicuramente che non vediamo l'ora di rivederla per la prossima occasione! Cordiali saluti da tutto lo staff.

Recensito il 29 agosto 2017

Non è il primo anno che mi reco in questo hotel e come sempre mi son trovata bene, ottimo cibo, camere pulite buon personale anche i proprietari sempre disponibili spero di tornarci presto.... Misano merita di essere visitata..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Aurora,
siamo felici sia tornata all'Hotel Nettuno per le sue vacanze! Ci fa molto piacere si sia sentita accolta, che abbia apprezzato le nostre stanze, la nostra cucina e la nostra disponibilità. Non possiamo che ringraziarla, a nome dei titolari e dello staff, per i tanti elogi. L'aspettiamo per la sua prossima vacanza a Misano Adriatico! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito il 25 agosto 2017

Sono ritornato a soggiornare presso questo Hotel per 8gg ad Agosto 2017 dopo esserci stato ad Agosto 2016. Il risultato è stato buono!
Avendo una figlia in più abbiamo chiesto una stanza più grande e la richiesta è stata rispettata in pieno. Camera ampia e spaziosa ... Ottima con due bambini! Il bagno era immenso rispetto agli standard che avevamo visto in precedenza. La stanza era decisamente ottima. Sulla pulizia quest'anno qualche appuntino si poteva fare ... non era proprio pulitissima ma di certo sotto il letto non c'era sporco (cosa che invece ci è successa più volte in altre strutture)! Mi ha stupito come quest'anno appena uscivamo dalla stanza la mattina la signora delle pulizie entrava e puliva al volo.
La cordialità del personale è da sottolineare, sempre molto disponibili per qualsiasi esigenza.
Sul mangiare nulla da eccepire, qualità ottima, quantità giusta (non da abbuffarsi ma passavano sempre per il bis sia dei primi che dei secondi). Quest'anno con due bambini abbiamo sofferto un pò di più rispetto all'anno scorso i tempi un pò lunghini per pranzare e cenare.
Sulla colazione ottima! Decisamente abbondante e con molta varietà.
Vacanze all'insegna del divertimento per i bambini e relax per noi genitori.

Consiglio sulle camere: Quest'anno stanza ad Ovest. Ottima per asciugare gli indumenti anche se più calda. Dal bagno vista del mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Samuele,
è sempre splendido leggere i commenti dei nostri ospiti più soddisfatti, e lo è ancora di più quando sono tornati a trovarci! La ringraziamo per i tanti complimenti che ha lasciato all'Hotel Nettuno, sia sulla nostra accoglienza e cordialità, che su tutti gli altri aspetti del nostro lavoro. Mettiamo moltissimo impegno in tutto ciò che facciamo, e siamo felici abbia notato la nostra passione e professionalità. Terremo conto naturalmente degli appunti sulle nostre camere e sul nostro ristorante, per migliorare ancora di più i nostri servizi e rendere ancora più speciali le vacanze nel nostro hotel. Non vediamo l'ora di poter trascorrere un'altra vacanza insieme a lei e alla sua famiglia! Cordiali saluti da Misano Adriatico e arrivederci a presto!