“La miglior pizza di Misano” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hochey

Hochey
Al n.9 in classifica su 100 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Misano Adriatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La miglior pizza di Misano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2013

L'Hockey di Misano Adriatico è senza dubbio il ristorante in cui poter mangiare la pizza più buona di Misano, a chi non gli andasse la pizza però, troverà anche tanti ottimi primi e secondi.
Se siete in vacanza a Misano o se ci capitate di passaggio e non sapete dove potervi fermare a mangiare qualcosa, questo è il posto giusto !

Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Super Paolino!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2013

E' il miglior ristorante di Misano Adriatico.
SI può mangiare di tutto: dalla pizza al pesce, dai primi piatti alle "orecchie di elefante" (enormi cotolette).
E' il ristorante scelto dai motociclisti e non è raro incontrare qualche campione della Moto GP ed il proprietario Paolo (detto Paolino) celebra il Sic ogni sera alle 22:20 accendendo una riproduzione della sua moto e smanettando a tutto gas.
I prezzi sono assolutamente nella media ed i camerieri sono velocissimi e cordiali anche quando sotto pressione.
Unica nota negativa: se ci vai all'ora di punta devi aspettare un pò senza brontolare, altrimenti Paolino sbrocca!

Visitato a Agosto 2012
Castiglione Olona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Paolino, ogni volta una sicurezza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2013

Cena superlativa all'Hochey, ma non c'erano dubbi.
Siamo stati benissimo. Paolino il proprietario è super simpatico. Il locale all'interno è senza pretese ma ne vale davvero davvero la pena per la cucina. Per me non era la prima volta, ma anche gli altri che erano con me sono rimasti estasiati. A parte la super disponibilità, l'accoglienza, la simpatia ... il cibo è proprio buono e i prezzi sono più che onesti.
Appena torno a Misano è una tappa obbligatoria.

• Visitato a Dicembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“un locale divertente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2012

siamo stati da Hochey a pranzo ad agosto
di ritorno da una gita a San Marino vista l'ora troppo tardi per pranzare nell'hotel dove alloggiavamo da una settimana, decidiamo di provare questo ristorante che dal primo giorno arrivati a Misano ci aveva creato molta curiosità....
il locale è molto particolare tappezzato di foto del propietario e sicuramente la cosa che ci ha colpito di più, pieno zeppo di foto con Marco Simoncelli e per di più un "altare" con una moto del team gresini...... sponsorizzando il numero 58! peccato aver scoperto ormai a casa che alla sera c'era lo spettacolo in memoria del Sic ♥
dato che eravamo abbastanza provati e stanchi dalla gita abbiamo voluto mangiare la pizza e devo dire che non era male anzi.... forse un pò troppo fine per i nostri gusti ma comunque buona.... il servizio è alla buona.... avremmo voluto provare i piatti di pesce... vederli portare agli altri tavoli facevano venire l'acquolina in bocca...
sicuramente se ritorniamo a Misano una scappatina ci starà di sicuro!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Paolino a Misano e' un mito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2012

A Misano tutti conoscono Paolino perche' Paolino a Misano e' un mito. Per i motociclisti e per chi come me, va con la famiglia, per i turisti affezionati e per la gente del posto. Si mangia molto bene, il menù' e' vario, la pizza e' ottima, il pesce merita. Tenete conto che le porzioni sono abbondanti. I prezzi onesti. E alle 22 si ferma un nuvolo di gente attorno al ristorante per assistere allo spettacolo quotidiano dedicato a Simoncelli.Roba da far accapponare la pelle.Se capitate a Misano vi consiglio di cuore di provare questo locale vi assicuro che ne vale la pena

Cibo

Gli utenti che hanno visto Hochey hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Hochey? Condividi la tua esperienza!