“il mio hotel”

Classificato al n.37 di 71 hotel a Misano Adriatico
Provincia di Parma, Italia
“il mio hotel”
Recensito il 17 agosto 2013

sono 5 anni che vado al garisenda e devo dire che quest'anno si sono superati su ogni fronte..la cucina è davvero insuperabile, il servizio ottimo, pulitissimo e soprattutto gentili con ogni richiesta da parte dei clienti anche i più esigenti... complimenti veri e sinceri su ogni fronte...

animazione per bambini tutti i giorni sia dopopranzo che dopocena .. scelta vincente

lo consiglio veramente a chi voglia trascorrere una vacanza con la famiglia senza avere pensieri

cucina voto 10

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Affari
MODENA
Recensito il 8 agosto 2013

MI ricorda le belle vacanze dei tempi passati, ora difficilmente ripetibili. Relax ambiente famigliare, ottima cucina, pulito e ben curato da Lara e fratello. Mia mamma ha fatto qualche settimana io qualche giorno. al top per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Davvero professionali al Garisenda!!!! È pure simpatici,cordiali,disponibili......non sanno dire no!!!!!!!
Ubicazione comoda,vicina al mare,zona pedonale,a pochi km da Riccione,raggiungibile in bici!
In hotel animazione per i più piccoli,grande hall,vasta e spaziosa,camere carinissime.
Complimenti Edmondo,Debora e Lara!Complimenti anche alla cuoca e a Sonia!

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Provincia di Parma, Italia
Recensito il 8 febbraio 2013

CHE BELLO !!! finalmente l'hotel o meglio un hotel che cercavo da sempre come riporta il titolo sopra scritto... 3 semplici appunti per farvi capire dove voglio arrivare : PULITO , ACCOGLIENTE , COME A CASA !!!
papà , mamma , figlio, figlia, 2 cameriere !!!
LA FIGLIA, LARA , ALLA RECEPTION disponibile ad ogni richiesta,
EDMONDO il figlio ai fornelli ( secondo me il capo in cucina è la miglior cosa) grandissimo.
cucina semplice ma molto curata ...
io ho 2 figli piccoli e non ho mai avuto un problema, ti accontentano sempre ...
A 100 mt dal mare parcheggio custodito gg e notte compreso nel prezzo.
DA PROVARE... Federico e Elisa

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Classico albergo della romagna a conduzione famigliare ! Gentili disponibili si mangia bene le camere semplici e pulite ! Parcheggio non comodissimo pre chi usa la macchina spesso per muoversi ! Um posto medio senza grosse sorprese ne in negativo ne in positivo

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 17 agosto 2012

Dopo 20 anni di presenza fissa a Misano Adriatico, quest anno ho optato per l'hotel Garisenda... e non potevo fare scelta migliore! Ottima accoglienza, posizione, stanza carinissima, e tutto ciò che mi serviva a mia disposizione: Biciclette a qualsiasi ora, aperto 24/24, cibo squisito e abbondante (volendo sarei potuta rientrare a Milano rotolando!). Gestito benissimo dai proprietari che davvero conoscono questo mestiere, staff simpatico e alla mano ma professionale. Lavorando da anni nell'hotellerie ho il "simpatico vizio" di osservare e spesso criticare tutto quello che vedo negli alberghi, ma il Garisenda lo promuovo a pieni voti e lo consiglio certa di dare un ottimo suggerimento!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
Recensito il 2 agosto 2012

Accoglienza, cordialità e ospitalità sono nel DNA della gente di Romagna e se poi a gestire l'attività di albergatore c'è una struttura familiare, come spesso accade da queste parti, allora sei al posto giusto. L'albergo è situato nella zona di Misano Brasile (piccolo centro di appartamenti, alberghi e alcune attività commerciali) lontano dai rumori e dal traffico stradale e ferroviario. Camera e bagno decisamente confortevoli, al mattino se scendi alle 10,30 trovi ancora la colazione in una comoda e piacevole terrazza...EVVIVA! Gli odori provenienti dalla cucina erano invitanti...ma noi avevamo già deciso per il trattamento B&B.
Il parcheggio custodito 24h è compreso nel prezzo e dista 3 minuti a piedi.
Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
N. 17 di 71 a Misano Adriatico
Residence Imperial
Residence Imperial
N. 29 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Garisenda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garisenda

Struttura: Hotel Garisenda
Indirizzo: Via Arno 5, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Servizio in camera
Classificato al n.37 di 71 hotel in Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garisenda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garisenda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garisenda Misano Adriatico, Provincia Di Rimini