Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel consigliato servizi ottimi prezzi ottimi cucina buonissima da ritornarci, l hotel si trova in centro a Misano Adriatico nella zona pedonale con tanti negozi davanti alla piazza centrale fi Misano, a 100 metri dal mare....

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In centro a Misano dietro la stazione FS a 2 passi dal mare e a 5 minuti dall'autodromo MWC 58........in un'attimo sei a Riccione........ nei giorni del motomondiale sei dietro all'arena 58 dove ci sono spettacolari gare di auto e moto con i piloti del mondiale

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in una buona posizione praticamente in centro e abbastanza vicino al mare.
Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti, personale molto piacevole e gentile.
Stanze pulite e bagni praticamente nuovi.
Lo consiglio !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Come sempre una professionalità e cortesia che non cambia da più di vent'anni..
Sono appena stata con la mia famiglia e non ci é mancato nulla...Grazie a Marina che ci ha viziato con tutto quello che poteva soprattutto ai miei bimbi, grazie a Stefano x la compagnia e la simpatia e grazie a Leo colonna portante dell'albergo... Negli hotel a conduzione famigliare non si sbaglia mai ma questo é il top!! A presto!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
stefano s, Proprietario alle Hotel Serafini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Grazie mille Elisa, troppo gentile e speriamo di rivederci presto!
Saluti da Stefano, Marina e Leo.

Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel nel cuore del centro di Misano Adriatico vicinanza stazione dei treni e spiagge;

A pochi minuti dal Misano World Circuit,Riccione e altre attrazioni;

Conduzione familiare gentili,premurosi e disponibili;

Ottima prima colazione con torte o crostate "fatte in casa";

Dotato di parcheggio macchine o moto;

Ottimo per qualità prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
stefano s, Responsabile reception alle Hotel Serafini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2016

Grazie mille è stato un piacere lavorare con voi!