“una perla in un mare di colline” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda I Girasoli

Locanda I Girasoli
Classificato al n.3 di 39 B&B in Misano Adriatico
Marche
“una perla in un mare di colline”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Mi sono sposata alla Locanda a luglio 2010...conoscevo già la Locanda e non avevo molti dubbi sul successo del mio ricevimento!
Qualità del cibo ottima, servizio impeccabile, attenzione al dettaglio e tanta pazienza verso una sposa esigente come me....non lo dimenticherò mai perchè la Locanda (quando dico Locanda intendo il posto e le persone, fondamentali!!) ha fatto parte del mio matrimonio dei sogni.
A parte per i ricevimenti, consiglio questa perla in mezzo al verde anche per un week end, qualche giorno di sosta dalla frenesia della vita quotidiana...sarete accolti con calore e professionalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ci siamo sposati la prima sett. di maggio 2012, fortunati perchè era previsto la pioggia ma è andato bene, l'aperitivo bordo piscina, quando siamo entrati noi (i sposi) verso alle 13.30 - 14.00 apena siamo entrati dentro è iniziato a piovere.... veramente una fortuna. il personale molto disponibile, attento. ci siamo divertiti , è andato tutto in perfezione, gli ospiti contenti , sia per il cibo che non poi dire niente , tutto perfetto sia per il posto che ti offriva tutto, anche i giochi dei bambini .

ringrazio tanto la Susanna e Sauro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Bellissima location immersa nel verde.
Siamo stati in questo affascinante locanda ,nel mese di marzo per il mio compleanno.
Il soggiorno è stato perfetto !
Camera molto bella di stile country come tutto il resto della locanda.
Colazione con torte fatte in casa, ottime !
Personale impeccabile
Tornerò di sicuro
Forse unica pecca se proprio bisogna essere pignoli è il bagno , nn proprio accessoriato ,con bagno schiuma o shampoo inesistenti :( le piastrelle un po' usurate , ma abbastanza pulito nel complesso!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Monte Colombo
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Luogo ideale per festeggiare matrimoni o ricorrenze con amici e parenti in una suggestiva villa/hotel con poche camere al piano superiore e la parte ristorante adiacente l'edificio centrale immersa nel verde delle colline della riviera romagnola.Perfetto per chi vuole stare a 2 passi della riviera adriatica e dei più famosi locali.

Consiglio sulle camere: A chi ama gli antichi casolari con piscina e tranquillità accomunato dai un ottimo servizio.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho avuto l'opportunità di soggiornare per una sola notte per lavoro...ma direi che ne è valsa la pena! Stanza molto accogliente e spaziosa ma soprattutto location incantevole immersa in un paesaggio quasi surreale circondato da girasoli e ulivi. Credo meriti di essere rivisto! Tranquillità, silenzio e contatto con la natura. Purtroppo io sono andata all'inizio di ottobre 2010 perciò non ho potuto godermi la piscina e tutta l'area esterna ma tornerò!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Struttura bellissima!...Noi ci abbiamo fatto il matrimonio!
Cucina buonissima, personale gentilissimo e disponibile!
Stanze belle e pulite, il posto rimane vicino al circuito di Misano, ma tranquilli, si dorme benissimo!Buona e abbondante la colazione per iniziare una sana giornata in mezzo a questo posto incantevole!
Prezzi ottimi...consigliatissimo!
Un saluto a Teresa! ;-)
Angela e Stefano

P.S. Giorno indimenticabile...grazie ancora!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Agrate Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Cercavo un posto "diverso"...
Appena arrivato l'accoglienza mi ha fatto capire che non sarebbe stata la solita vacanza.
Mi sentivo come se fossi tornato a casa, ad attendermi cerano mille attenzioni, ma non di quel tipo che ti opprimono, tutt'altro: solo coccole e molto discrete...Le camere al di sopra di ogni aspettatitiva...ampie, luminose, pulite e accoglienti...
Il panorama era fiabesco, complice un tramonto indescrivibile, al piano di sotto una sala ristorante come ognuno vorrebbe trovare...con il personale che "scivolava" silenzioso ad accontentare i miei desideri.
La mattina seguente una splendida colazione a bordo piscina ed una passeggiata nel piccolo orto mi ha fatto definitivamente decidere...avevo trovato uno stupendo posto "diverso"...
Grazie ancora.

Riviera Golf Resort
Riviera Golf Resort
N. 1 di 1 a San Giovanni in Marignano
4.5 su 5 stelle 169 recensioni

Conosci Locanda I Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda I Girasoli

Struttura: Locanda I Girasoli
Indirizzo: Via Ca' Rastelli 13, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.3 di 39 B&B in Misano Adriatico
La Locanda I Girasoli è un Bed and Breakfast, ristorante per matrimoni vicino a Riccione esclusivo ed elegante che vi offre una stupenda vista panoramica e un giardino mozzafiato. Uno tra i migliori ristoranti a Misano Adriatico vi aspetta alla scoperta dei sapori della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda I Girasoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda i Girasoli Hotel Misano Adriatico
Locanda I Girasoli Misano Adriatico, Provincia Di Rimini