“una perla in un mare di colline”
Recensione di Locanda I Girasoli

Locanda I Girasoli
Classificato al n.3 di 40 B&B in Misano Adriatico
Recensito 16 maggio 2012

Mi sono sposata alla Locanda a luglio 2010...conoscevo già la Locanda e non avevo molti dubbi sul successo del mio ricevimento!
Qualità del cibo ottima, servizio impeccabile, attenzione al dettaglio e tanta pazienza verso una sposa esigente come me....non lo dimenticherò mai perchè la Locanda (quando dico Locanda intendo il posto e le persone, fondamentali!!) ha fatto parte del mio matrimonio dei sogni.
A parte per i ricevimenti, consiglio questa perla in mezzo al verde anche per un week end, qualche giorno di sosta dalla frenesia della vita quotidiana...sarete accolti con calore e professionalità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 maggio 2012

ci siamo sposati la prima sett. di maggio 2012, fortunati perchè era previsto la pioggia ma è andato bene, l'aperitivo bordo piscina, quando siamo entrati noi (i sposi) verso alle 13.30 - 14.00 apena siamo entrati dentro è iniziato a piovere.... veramente una fortuna. il personale molto disponibile, attento. ci siamo divertiti , è andato tutto in perfezione, gli ospiti contenti , sia per il cibo che non poi dire niente , tutto perfetto sia per il posto che ti offriva tutto, anche i giochi dei bambini .

ringrazio tanto la Susanna e Sauro

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

Bellissima location immersa nel verde.
Siamo stati in questo affascinante locanda ,nel mese di marzo per il mio compleanno.
Il soggiorno è stato perfetto !
Camera molto bella di stile country come tutto il resto della locanda.
Colazione con torte fatte in casa, ottime !
Personale impeccabile
Tornerò di sicuro
Forse unica pecca se proprio bisogna essere pignoli è il bagno , nn proprio accessoriato ,con bagno schiuma o shampoo inesistenti :( le piastrelle un po' usurate , ma abbastanza pulito nel complesso!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 27 gennaio 2012

Luogo ideale per festeggiare matrimoni o ricorrenze con amici e parenti in una suggestiva villa/hotel con poche camere al piano superiore e la parte ristorante adiacente l'edificio centrale immersa nel verde delle colline della riviera romagnola.Perfetto per chi vuole stare a 2 passi della riviera adriatica e dei più famosi locali.

Consiglio sulle camere: A chi ama gli antichi casolari con piscina e tranquillità accomunato dai un ottimo servizio.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Ho avuto l'opportunità di soggiornare per una sola notte per lavoro...ma direi che ne è valsa la pena! Stanza molto accogliente e spaziosa ma soprattutto location incantevole immersa in un paesaggio quasi surreale circondato da girasoli e ulivi. Credo meriti di essere rivisto! Tranquillità, silenzio e contatto con la natura. Purtroppo io sono andata all'inizio di ottobre 2010 perciò non ho potuto godermi la piscina e tutta l'area esterna ma tornerò!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 gennaio 2012

Struttura bellissima!...Noi ci abbiamo fatto il matrimonio!
Cucina buonissima, personale gentilissimo e disponibile!
Stanze belle e pulite, il posto rimane vicino al circuito di Misano, ma tranquilli, si dorme benissimo!Buona e abbondante la colazione per iniziare una sana giornata in mezzo a questo posto incantevole!
Prezzi ottimi...consigliatissimo!
Un saluto a Teresa! ;-)
Angela e Stefano

P.S. Giorno indimenticabile...grazie ancora!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Cercavo un posto "diverso"...
Appena arrivato l'accoglienza mi ha fatto capire che non sarebbe stata la solita vacanza.
Mi sentivo come se fossi tornato a casa, ad attendermi cerano mille attenzioni, ma non di quel tipo che ti opprimono, tutt'altro: solo coccole e molto discrete...Le camere al di sopra di ogni aspettatitiva...ampie, luminose, pulite e accoglienti...
Il panorama era fiabesco, complice un tramonto indescrivibile, al piano di sotto una sala ristorante come ognuno vorrebbe trovare...con il personale che "scivolava" silenzioso ad accontentare i miei desideri.
La mattina seguente una splendida colazione a bordo piscina ed una passeggiata nel piccolo orto mi ha fatto definitivamente decidere...avevo trovato uno stupendo posto "diverso"...
Grazie ancora.

N. 65 di 71 a Misano Adriatico
Villaggio Mithos
Villaggio Mithos
N. 42 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Locanda I Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda I Girasoli

Indirizzo: Via Ca' Rastelli 13, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.3 di 40 B&B in Misano Adriatico
Fascia prezzo: 122 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Locanda I Girasoli è un Bed and Breakfast, ristorante per matrimoni vicino a Riccione esclusivo ed elegante che vi offre una stupenda vista panoramica e un giardino mozzafiato. Uno tra i migliori ristoranti a Misano Adriatico vi aspetta alla scoperta dei sapori della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda I Girasoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda i Girasoli Hotel Misano Adriatico
Locanda I Girasoli Misano Adriatico, Provincia Di Rimini