“il pesce da un idolo”

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“il pesce da un idolo”
Recensito il 9 maggio 2012

Claudio è un gran posto,spartanissimo sulla spiaggia arrivi sembra una posto che forse è pure chiuso ed invece dentro ti senti a casa semplice e genuino,poi vedi lui claudio un grande sembra un cattivo ma dall' aria buona io e mio fratello abitiamo li vicino siamo della zona da ormai 30 anni,amiamo da matti le cozze alla tarantina con sughetto piccante abbinate a fornarina o pane per scarpetta...a quelo aggiungiamo un primo con spaghetti alla chitarra allo scoglio oppure quelli con pendolini e canocchie...anche il fritto è squisito e Claudio è sempre pronto a servirti se c'è qualche problema,secondo me è tutto buonissimo in certi momenti estivi mangiamo direttamente sulla sabbia,Claudio per noi è un must,A noi piace per la genuinita del posto....la spesa qualita prezzo secondo me è molto buona,le emozion iche ci regala questo posto ricco di ricordi e momenti fantastici va di pari passo al sapore estremo di quelle cozze alla tarantina abbinate ad un vinello bianco fresco e profumo di fornarina....noi quando siamo nel nostro mare ci piace dire stasera andiamo da Claudio...non semplicemente andiamo a mangiare.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un cliente affezionato molto deluso”
Recensito il 1 maggio 2012

Da anni siamo clienti affezionati di questo ristorante sulla spiaggia di cui apprezziamo la buona cucina di mare,l'ambiente informale e una volta, ora non piú, il buon rapporto qualità prezzo. Proprio cosí perché l'ultima volta siamo rimasti veramente male. Avevamo invitato con noi degli amici proponendo questo ristorante come il migliore di Misano. Abbiamo ordinato 4antipasti completi da 20 € l'uno la cui quantità era la stessa di quando da soli ne ordinavamo soltanto uno . E il prezzo, quello invece no, veramente offensivo. Troppo per un locale carino dove peró sei seduto stretto e il servizio lascia un po' a desiderare. Vi confermo che il pesce era come sempre molto buono e fresco, almeno quello. Caro signor Claudio, con la tua scorrettezza che mi ha veramente offeso, non solo hai perso un cliente che di solito ogni estate veniva nel tuo locale svariate volte, ma hai perso anche un potenziale cliente che sarebbe tornato volentieri portando ancora altre persone.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Claudio hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Claudio? Condividi la tua esperienza!