Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
69 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
204 USD
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maxim(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Pensione Elena(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Norma(Misano Adriatico)
169 USD
Residence Imperial(Misano Adriatico)
233 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
114 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

Hotel Silvia(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
485 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 8 settembre 2017

Desidero fare i complimenti allo staff della struttura per la meravigliosa accoglienza ricevuta. Questo è il primo ma non l'unico punto a favore del vostro team che ha saputo rendere speciale questa vacanza in Emilia Romagna. L'ubicazione, le camere, la pulizia e la ristorazione sono perfettamente in linea con le aspettative di chi desidera trascorrere una vacanza in famiglia a due passi dal mare in all-inclusive. La piscina è un valore aggiunto che non hanno tutte le altre strutture nei dintorni. Sicuramente da consigliare anche per l'animazione che rende speciali alcuni momenti della giornata ai nostri bimbi, speriamo di poter ritornare presto!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Patrizia B, Direttore alle Hotel Mercedes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Lusingati della vostra soddisfazione vi ringraziamo.

Recensito 4 settembre 2017

Bella vacanza in un buon hotel con piscina (bellissima) e in un'ottima posizione (centrale e adiacente al mare). Un'ospitalità gentile, professionale e sempre "col sorriso".
Camera non spaziosissima ma confortevole e con un bel balcone. Menù molto variato e buono, unica "pecca" la coda per il buffet che, sinceramente, in vacanza mi dà un po' fastidio. Nell'insieme giudizio molto positivo e penso di tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con mia moglie e i due bimbi, atmosfera famigliare, camera spaziosa e ordinata, mangiare buono e vario, disponibilissimi ad ogni richiesta e sempre sorridenti (che nn guasta). Insomma super consigliato, noi torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni (3 notti) e ci siamo trovati benissimo. Personale educatissimo e disponibile sia alla prima colazione che a pranzo e cena. Che dire dei proprietari, professionali. Bravi continuate così

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato un weekend con anticipo, tre giorni prima di partire vengo contattato dicendomi che la mia prenotazione è stata annullata perchè degli ospiti precedenti prolungavano la vacanza.
Lo sconsiglio vivamente per la mancata serietà.

Ha soggiornato a: giugno 2017