Recensito il 8 settembre 2017

Desidero fare i complimenti allo staff della struttura per la meravigliosa accoglienza ricevuta. Questo è il primo ma non l'unico punto a favore del vostro team che ha saputo rendere speciale questa vacanza in Emilia Romagna. L'ubicazione, le camere, la pulizia e la ristorazione sono perfettamente in linea con le aspettative di chi desidera trascorrere una vacanza in famiglia a due passi dal mare in all-inclusive. La piscina è un valore aggiunto che non hanno tutte le altre strutture nei dintorni. Sicuramente da consigliare anche per l'animazione che rende speciali alcuni momenti della giornata ai nostri bimbi, speriamo di poter ritornare presto!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Patrizia B, Direttore alle Hotel Mercedes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Lusingati della vostra soddisfazione vi ringraziamo.

Recensito il 4 settembre 2017

Bella vacanza in un buon hotel con piscina (bellissima) e in un'ottima posizione (centrale e adiacente al mare). Un'ospitalità gentile, professionale e sempre "col sorriso".
Camera non spaziosissima ma confortevole e con un bel balcone. Menù molto variato e buono, unica "pecca" la coda per il buffet che, sinceramente, in vacanza mi dà un po' fastidio. Nell'insieme giudizio molto positivo e penso di tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con mia moglie e i due bimbi, atmosfera famigliare, camera spaziosa e ordinata, mangiare buono e vario, disponibilissimi ad ogni richiesta e sempre sorridenti (che nn guasta). Insomma super consigliato, noi torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni (3 notti) e ci siamo trovati benissimo. Personale educatissimo e disponibile sia alla prima colazione che a pranzo e cena. Che dire dei proprietari, professionali. Bravi continuate così

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato un weekend con anticipo, tre giorni prima di partire vengo contattato dicendomi che la mia prenotazione è stata annullata perchè degli ospiti precedenti prolungavano la vacanza.
Lo sconsiglio vivamente per la mancata serietà.

Ha soggiornato a: giugno 2017