Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con mia moglie e i due bimbi, atmosfera famigliare, camera spaziosa e ordinata, mangiare buono e vario, disponibilissimi ad ogni richiesta e sempre sorridenti (che nn guasta). Insomma super consigliato, noi torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni (3 notti) e ci siamo trovati benissimo. Personale educatissimo e disponibile sia alla prima colazione che a pranzo e cena. Che dire dei proprietari, professionali. Bravi continuate così

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato un weekend con anticipo, tre giorni prima di partire vengo contattato dicendomi che la mia prenotazione è stata annullata perchè degli ospiti precedenti prolungavano la vacanza.
Lo sconsiglio vivamente per la mancata serietà.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 17 maggio 2017

L'anno scorso siamo stati in vacanza a misano adriatica ed abbiamo scelto questo hotel, ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo, pulizia e tranquillita, ottima posizione centrale e fronte spiaggia.
i titolari molto gentili e disponibili
lo consigliamo.
buone vacanze

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sul retro sono piu' silenzionse
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2016

sono stata a fine estate per una vacanza di coppia, ci siamo trovati benissimo. per lui non era la prima volta qui, per me sì. il personale è sempre stato cortese e gentile, in perfetto stile romagnolo. il cibo era buono, la posizione ottima. solo un giorno è capitato che la cameriera abbia avuto qualche disattenzione nella sistemazione quotidiana della camera. unica pecca di una bella vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia