Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Parch. gratis
Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
204 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
81 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Pensione Elena(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
115 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)
Hotel Silvia(Misano Adriatico)
  • Sulla spiaggia
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Recensito 18 novembre 2016

sono stata a fine estate per una vacanza di coppia, ci siamo trovati benissimo. per lui non era la prima volta qui, per me sì. il personale è sempre stato cortese e gentile, in perfetto stile romagnolo. il cibo era buono, la posizione ottima. solo un giorno è capitato che la cameriera abbia avuto qualche disattenzione nella sistemazione quotidiana della camera. unica pecca di una bella vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo presso questo hotel nella settimana di ferragosto, l'accoglienza è stata ottima le titolari sono molto gentili e cordiali, la camera era purtroppo un po' piccola e lo spazio era davvero sacrificato ma il bagno tutto sommato non era male;
Il cibo presente al buffet era poco variabile ma le portate erano molto buone (con attenzione a famiglie e anziani nella scelta del menù), la colazione è secondo noi una pecca su cui si potrebbe intervenire in quanto scarso e a volte provo anche solo di una briosch fresca;
La posizione è ottima in pieno centro.. E bastano pochi passi per essere in spiaggia... Nel complesso siamo soddisfatti, peccato un po' per la camera e per la colazione ma mi sento comunque di consigliarlo!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni circa io e la mia famiglia composta da moglie 2 bimbi rispettivamente di 4 anni e 2 mesi

Ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo e professionale

Piscina molto bella, l'hotel è situato vicino alla spiaggia convenzionato con lo stabilimento di fronte

Cibo ottimo, e tanta varietà!

Ci torneremo presto !

Grazie a Marco e Roberta per l'ospitalità!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Weekend veramente stupendo al Mercedes di Misano! Lo consiglio a chi vuole passare un fine settimana tra amici perché vicino ad una marea di locali ma anche semplicemente a chi vuole passare una settimana rilassante con mare a due passi, piscina e un servizio ottimale grazie al lavoro di tutto lo staff dell'albergo!!! Ci ritornerò presto

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana fantastica in questo posto! A partire da Misano, città veramente bella, sia come mare che come vita notturna! La zona è piena di locali e il mare merita davvero. L' albergo è a due passi dalla spiaggia, ben tenuto da una famiglia molto ospitale! Per non parlare della piscina, preferibile talvolta al mare. Consiglio in particolare una bevuta dal barista Mirko, ottimi caffè e gran simpaticone!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici