Recensito 8 luglio 2015

Sono diversi anni che trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel e come ogni anno quando rientriamo a casa siamo pienamente soddisfatti ,felici e consapevoli di aver riconfermato la struttura sia per il cibo, abbondante e ottimo , sia per la pulizia ma in particolare per la simpatia e disponibilità di tutto lo staff. SICURAMENTE torneremo anche il prossimo anno.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 4 luglio 2015 da dispositivo mobile

Partiamo dalle note dolenti... Cibo e proprietà! Se questo è il paradiso dell'ospitalità qui proprio non ci siamo. Titolari a cui sembra quasi di dar fastidio, cibo da mensa scolastica, fortunatamente scarso nelle dosi!
Per il resto posizione ottima e struttura dignitosa, magari da rimodernare negli arredi. La piscina decisamente un plus.
Sufficiente nel complesso, valuterei alternative!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Mercedes H, Proprietario alle Hotel Mercedes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015

Gentile signore,
è da tanti anni che la nostra famiglia gestisce l'hotel Mercedes e sappiamo che nel corso di una lunga estate può capitare che un cliente non apprezzi la nostra cucina (dove non mancano i sapori romagnoli): quando questo succede, siamo pronti a preparare piatti alternativi, purché il cliente ne faccia richiesta.

Detto ciò però, non possiamo proprio accettare le sue parole su noi proprietari. Il Mercedes è un hotel a gestione familiare, con tanti anni di attività e un gran numero di clienti che tornano più e più volte, da un anno all'altro. Per noi accogliere i clienti e farli sentire come a casa non è solo un lavoro "temporaneo", è ciò che facciamo da sempre e che ci è naturale. Mai e poi mai potremmo sentirci infastiditi dalla presenza di un cliente e proprio non ci riconosciamo in questa descrizione.

Se invece dovesse esserci stato qualche disguido che l'ha portata a scrivere queste parole, ce ne scusiamo, ma purtroppo dalla sua recensione non riusciamo a riconoscerla e capire per bene cosa possa essere accaduto.

Un saluto cordiale, ad ogni modo, dall'hotel Mercedes.

Recensito 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel centrale, camera pulita. Da rimodernare gli arredi nella hall, un pò datati. Nota dolente il servizio ai pasti, camerieri confusionari e disorganizzati (ad un tavolo da 6 non si riusciva mai a mangiare contemporaneamente anche se le pietanze scelte erano tutte uguali).Buona la piscina esterna con idromassaggio.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Mercedes H, Proprietario alle Hotel Mercedes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2014

Gentile cliente, grazie per il suo commento sull'hotel Mercedes.
Ci dispiace se in sala ristorante c'è stato qualche piccolo ritardo nel servizio, cerchiamo sempre di prestare la massima cura, ma si vede che nel pieno dell'estate abbiamo avuto qualche piccolo intoppo.
Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poterla ospitare ancora all'hotel Mercedes.
Un cordiale saluto.

Recensito 25 agosto 2014

Mi spiace dover mettere in risalto le seguenti mancanze:

- avevo prenotato un soggiorno per 2 adulti con un neonato di 2 mesi e mi e' stata assegnata una camera singola ( non avevo lo spazio fisico di fare stare il passeggino accanto al letto) e il bagno era ai limiti dell'agibilita' ( una volta seduti sul water bisognava mettersi di traverso per evitare la doccia e mentre si utilizzava la stessa non potevi muoverti altrimenti spostavi il miscelatore dell'acqua). Ho notato che la maggior parte delle camere erano grandi. Errore mio non aver preteso un altra camera o una tariffa da camera singola;

- PHON a muro funzionava raramente ed era rotto in due il tubo;

- ho avuto la sensazione di essere ospite presso un ' abitazione con i proprietari presenti e non di soggiornare presso un albergo; proprietari e dipendenti utilizzavano le strutture, piscina e zona bar - relax;

- ogni camera non ha il parcheggio abbinato; se si ha la necessita' di utilizzare la macchina bisogna aspettare di far spostare le macchine degli ospiti dell' albergo;

- wi-fi disponibile solo nella hall e zona bar ( nelle camere no).

- La pulizia della camera veniva eseguita tra le 11 e le 12; l' ascensore veniva utilizzato dal personale delle pulizie durante l'orario della colazione.

Le mie non sono considerazioni ma dati di fatto.

CONSIGLI: mettere a disposizione un angolo per le mamme, scaldabiberon-pappe e micronde per sterilizzare senza dover affidare tale compito delicato al personale della cucina.

Note positive: Posizione ottima,
Attaccato al mare e al centro paese.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
abbiamo letto con attenzione la sua recensione e probabilmente il nostro stile di gestione familiare non era del tutto nelle sue corde. Molti clienti apprezzano l'atmosfera e l'ambiente dell'hotel Mercedes e il modo in cui il nostro personale lavora, sempre nel rispetto dei clienti e del proprio ruolo.
Ci dispiace se con alcuni inconvenienti abbiamo macchiato il procedere della vacanza: un phon che non funziona può capitare, ma basta comunicare con noi e tutto si risolve (anche molto in fretta).
Siamo costantemente a disposizione dei clienti e accettiamo di cuore consigli e suggerimenti, ma alcune sue constatazioni non sembrano descrivere un reale problema dell'hotel. Ad esempio la gestione del parcheggio, un servizio che non tutti gli hotel della riviera romagnola riescono a offrire.
Accogliamo comunque i consigli e, se ci sarà una prossima occasione, ci aiuguriamo ci venire a conoscenza di eventuali intoppi durante il soggiorno e non quando ormai è troppo tardi per intervenire.

Un cordiale saluto.

Recensito 25 agosto 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia nella settimana di ferragosto,abbiamo trovato una struttura nel complesso anche carina, ma nota dolente il cibo, poca scelta solo 2 primi e 2 secondi , di scarsa qualità' e cucina fin troppo casalinga., poca scelta nel buffet ( in 10 giorni dempre solite verdure e polpette) , a fine pasto del mezzogiorno solo frutta (chi si alzava prima dal tavolo riusciva a mangiare, altrimenti trova la rimanenza,intendiamoci solo uva prugne e pesche,non chiedete altro perchè non c'è')dolce solo la sera a richiesta .Per non parlare della colazione degna di un 2 stelle , bricchi del latte sporchi di calcare (bisognava aprirlii e guardare se erano puliti) .Se si desiderava il caffe o cappuccino veniva segnato sulla camera come extra.Camere piccole con con cambio asciugamani e pulizia del bagno ogni tre gg.. .Mi sembra veramente poco per un tre stelle . Mi dispiace ma non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
grazie per aver lasciato il suo commento, anche le critiche aiutano a crescere e migliorare.
Ci spiace non essere stati all'altezza delle sue aspettative, ma all'hotel Mercedes si può gustare una cucina tipica, con prodotti locali, piatti che possono apparire semplici ma che raccontano la nostra tradizione. Probabilmente la settimana di Ferragosto non era il periodo di vacanza più adatto alle vostre esigenze: l'albergo è sempre pieno ed è facile che al momento del buffet le pietanze spariscano in fretta, ma il nostro personale è sempre pronto a rifornire i piatti.
Ci teniamo anche a rassicurarvi sulla pulizia dei bricchi del latte: siamo molto scrupolosi a riguardo e non si trattava nè di sporco nè di calcare, ma del semplice alone rimasto dopo il lavaggio.
Se ci sarà occasione di ospitarla ancora saremo comunque pronti ad accoglierla con tutta la nostra professionalità,
un cordiale saluto.