Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
127 USD
112 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hamilton(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Astra(Misano Adriatico)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
TripAdvisor
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo, ottimo, a 2 passi dal mare.Consiglierei al massimo qualche cornetto in più per colazione ma magari sarebbe bastato chiederli.Reception molto cordiale e simpatica,il cibo non è stato provato quindi non posso giudicarlo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Simone, la ringraziamo di cuore per aver espresso il suo parere sull'Hotel Arno e per averci fatto sapere che ha trovato ottimo il nostro rapporto qualità / prezzo e cordiale il nostro staff; faremo tesoro del suo suggerimento e la invitiamo a tornare a trovarci per una prossima vacanza a Misano Adriatico. Un caro saluto.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito, semplice e accogliente.
Il personale è molto professionale, sempre sorridente disponibile ed educato
Buona la cucina e porzioni abbondanti!
Direi che siamo stati trattati veramente bene :)

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Quanti complimenti, grazie cara ospite! Siamo molto orgogliosi di ricevere tutti questi elogi per l'Hotel Arno, ma la cosa che più ci gratifica è sapere che si sia trovata bene in nostra compagnia e che abbia trascorso una piacevole vacanza qui a Misano Adriatico. Tutto lo staff la ringrazia ed è fiero di averle fatto una così bella impressione, in cucina sono riconoscenti per i complimenti e felici di saperla soddisfatta.
Speriamo vorrà affidarsi nuovamente a noi per le sue prossime vacanze in Riviera, nel frattempo le porgiamo i nostri più cari saluti.