Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito, semplice e accogliente.
Il personale è molto professionale, sempre sorridente disponibile ed educato
Buona la cucina e porzioni abbondanti!
Direi che siamo stati trattati veramente bene :)

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Quanti complimenti, grazie cara ospite! Siamo molto orgogliosi di ricevere tutti questi elogi per l'Hotel Arno, ma la cosa che più ci gratifica è sapere che si sia trovata bene in nostra compagnia e che abbia trascorso una piacevole vacanza qui a Misano Adriatico. Tutto lo staff la ringrazia ed è fiero di averle fatto una così bella impressione, in cucina sono riconoscenti per i complimenti e felici di saperla soddisfatta.
Speriamo vorrà affidarsi nuovamente a noi per le sue prossime vacanze in Riviera, nel frattempo le porgiamo i nostri più cari saluti.