“Milk is good”

Al n.18 in classifica su 117 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location chabby chic, molto carino, soprattutto il giardino.
Cibo buono, servizio attento al cliente e cocktail bar all'altezza dei bevitori seriali come me.
Ci tornerò.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location niente da dire bella, sul mangiare devo dire che non è stato buonissimo e poi sul tempo di attesa troppo lungo

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che la splendida serata passata con gli amici è stata corroborata da un locale particolarmente bello con un cibo molto ben curato e ipiattato. Ottimo anche per un aperitivo... consigliatissimo!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale provato in una serata stra affollata dato che aveva piovuto ci hanno sistemato per cenare all'interno...nonostante le tante affluenze le pietanze era cucinate bene(a differenza di altri luoghi dove con la scusa delle tavolate numerose fanno un "butta su")locale adatto un po' a tutte le fasce di età!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per 2 sabato sera per le 22:30! Ci è stata presa la prenotazione e siamo stati sistemati in un tavolino fuori quasi subito. Abbiamo aspettato e chiacchierando non ci siamo accorti che erano già passati 40 minuti e non avevamo neanche il menu, lo chiediamo e prendiamo poco dopo l’ordinazione. I piatti ci arrivano tutti scombinati, mangiamo a distanza di 20 minuti l’uno dall’altro, mangiando praticamente “da soli” altrimenti il piatto sarebbe diventato immangiabile. Il pane lo dobbiamo chiedere e ci arriva alla fine della portata principale mentre gli altri tavoli ce l’hanno già da tempo sul tavolo prima di iniziare a mangiare. L’affluenza è tantissima è sicuramente è difficile gestire tanti tavoli tutti insieme ma non è giusto far passare una serata così a dei clienti che pagano per essere seduti lì.
Difficile che torneremo, nonostante il cibo sia buono e la location veramente carina.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Milk hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Milk? Condividi la tua esperienza!