“Un posto molto buono”
Recensione di Bar Ristorante Paradise

Bar Ristorante Paradise
Al n.9 in classifica su 117 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Paradise è un piccolo angolo di relax a Portoverde di Misano Adriatico in via dei Gigli 11, nella provincia di Rimini, a pochi metri dalla spiaggia, dove lo Chef Fabio Ridolfi rivisita i piatti di pesce della tradizione e crea nuovi affascinanti accostamenti di sapori. Il nuovo Ristorante Paradise, completamente ricostruito nella primavera del 2011, vi aspetta sia a pranzo, magari durante una rilassante giornata al mare, sia per una cena, in un'atmosfera affascinante sempre diversa nei colori del tramonto. Al Ristorante Paradise il pesce proviene esclusivamente dal pescato giornaliero del nostro mare Adriatico e Mediterraneo. È per noi una scelta fondamentale. Non potremmo immaginare la nostra cucina con altri prodotti. Non ci potremmo immaginare a consigliare un prodotto che non identifichi il rigore e la semplicità della nostra famiglia.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo è un locale che io e la mia famiglia frequentiamo da moltissimi anni, il ristorante si trova di fronte al mare, la location è molto bella curata e pulita.
Per quello che riguarda la qualità del cibo, antipasti e primi sono molto buoni in particolar modo consiglio i tagliolini allo scoglio e la specialità di chef fabio ovvero il risotto alla pescatore, i secondi invece dovrebbero essere rifiniti sono buoni ma si potrebbe fare meglio.
Il locale propone ogni giorno anche delle specialità, il conto forse è un po’ troppo salato dovrebbero tornare i prezzi di qualche anno fa ma comunque sono soldi spesi volentieri.
Lo consiglio sia per una cena/pranzo di famiglia che per una cena romantica.
Un encomio deve essere dato d’obbligo per la splendida accoglienza e cordialità tipica romagnola di tutto lo staff, complimenti!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo e piacevole ristorante proprio sulla spiaggia. Dispone anche di tavoli all' aperto. Il personale gentile e attento. Ho chiesto un menu senza glutine e lattosio e sono stati pronti ad accontentarmi consigliandomi con cura. Torneremo sicuramente

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Indubbia la qualità della materia prima, il pesce ovviamente, da gustare anche crudo o nel modo tradizionale. Ho apprezzato molto la grigliata in quanto cotta molto semplicemente, senza troppo pane come condimento.
Il luogo è elegante, proprio sulla spiaggia, ed il personale gentile.
Prezzi leggermente più alti dei ristoranti vicini, e porzioni forse un poco scarse, ad esempio nei gratinati. Qualche cozza ripiena in più non ci stava male...
Nell'insieme comunque un buon ristorante.

Recensito 4 settembre 2018

Questo bel locale, sito sul mare, è una e vera e propria vetrina per chi, in Riviera, vuole notare e farsi notare. In cucina c'è gente capace di dare un po' di sapore ad un pesce che proprio non ne ha, data la lunga permanenza nei frigoriferi. Il periodo di ferragosto, si sa, non è proprio l'ottimale per valutare la qualità di un ristorante della Riviera, ma la materia prima è quella che è. I primi piatti sono stati dei tagliolini di pasta fresca con sugo rosso di totani: i tagliolini erano viscidi e non prendevano il sugo, mentre quest'ultimo conteneva del pesce stopposo e poco saporito. Sono tornato in questo locale per compiacere gli amici, ma non fa per me. Servizio cordiale e prezzi elevati in rapporto alla qualità offerta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Domenica, settembre, pioggia, locale pieno, non prenotazione, servizio veloce, cibo ottimo, servizio perfetto. Non aggiungo altro.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Paradise hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Bar Ristorante Paradise? Condividi la tua esperienza!