Aperto oggi: 07:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Simpatia e qualità

Curati e accoglienti questi bagni nella zona Sud di Misano. Ombrelloni giustamente distanziati Leggi il seguito

Recensito il 22 luglio 2018
CeciliaFar
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Carini!

La gentilezza e l'attenzione di Simone e Federico nel servizio è ammirevole. Gli ombelloni sono Leggi il seguito

Recensito il 16 luglio 2018
Orsasub64
Bologna, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 16 giugno 2016

siccome son stato in passato a settembre e ottobre ho prenotato per tutta la stagione e Simone gentilmente mi ha trattato benissimo.Pieno di servizi ha dietro il miglior ristorante di pesce dell'adriatico il molo65 con il bar attiguo e l'area giochi per bambini con campo di calcetto attiguo,zona wifi e due reti per giocare con i racchettoni o anche a beach soccer.Vittorio con il figlio federico mettono a loro agio la loro clientela e si sta davvero bene in un paradiso davanti al residence imperial.Lo straconsiglio a tutti

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 31 agosto 2015

Punto di riferimento di tutte le nostre vacanze a Misano , qui l'allegria la gentilezza e il divertimento la fanno da padrona.
Simone è sempre attento ad ogni esigenza , il clima è famigliare nessun obbligo , nessun orario per lasciare la spiaggia .
Lettini e ombrelloni sempre in perfetto stato .
E' il Top!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 17 agosto 2015

Il bagno è abbastanza buono e gli ombrelloni ad una distanza accettabile gli uni dagli altri. Il personale molto simpatico. La spiaggia è però piena di conchiglie intere e spezzate....possono dare fastidio a piedi nudi. L'ultimo giorno avevano assegnato il nostro ombrellone ad altri ospiti....errore che può succedere e che è stato subito risolto con estrema gentilezza.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 22 agosto 2014

Spiaggia ben attrezzata e organizzata.
Non mancano relax, giochi per i piccoli, attività facoltative come l'acquagym, bocce, beachvolley, musica, sorrisi e cortesia.
E' sempre un piacere tornare ogni anno.
Chi passa da Misano deve provare questa spiaggia!!!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 10 aprile 2014

e' il tratto di spiaggia antistante il residence imperial e si sta benissimo davvero.a ottobre ho preso il sole sugli scogli con i piedi in acqua e si stava da dio.spero di tornarci a breve per prendere il sole.posto tranquillissimo e ben gestito

Data dell'esperienza: settembre 2013