“spiaggia top dell'adriatico”

Bagni 63-65 - Ghibli Beach
Al n.7 in classifica su 22 Cose da fare a Misano Adriatico
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 agosto 2016

si sta davvero bene qui e federico,simone e vittorio sempre gentilissimi son al servizio dei clienti in un posto davvero stupendo con tanti servizi dai giochi per i bambini,il wifi,campo di beach,di beach soccer,campetto di basket e mare e spiaggia molto pulita in un posto incantevole.qualita' ,cortesia son il piatto forte in questo posto stupendo dove vengo sempre con piacere

Recensito 16 giugno 2016

siccome son stato in passato a settembre e ottobre ho prenotato per tutta la stagione e Simone gentilmente mi ha trattato benissimo.Pieno di servizi ha dietro il miglior ristorante di pesce dell'adriatico il molo65 con il bar attiguo e l'area giochi per bambini con campo di calcetto attiguo,zona wifi e due reti per giocare con i racchettoni o anche a beach soccer.Vittorio con il figlio federico mettono a loro agio la loro clientela e si sta davvero bene in un paradiso davanti al residence imperial.Lo straconsiglio a tutti

Recensito 31 agosto 2015

Punto di riferimento di tutte le nostre vacanze a Misano , qui l'allegria la gentilezza e il divertimento la fanno da padrona.
Simone è sempre attento ad ogni esigenza , il clima è famigliare nessun obbligo , nessun orario per lasciare la spiaggia .
Lettini e ombrelloni sempre in perfetto stato .
E' il Top!!!!

Recensito 17 agosto 2015

Il bagno è abbastanza buono e gli ombrelloni ad una distanza accettabile gli uni dagli altri. Il personale molto simpatico. La spiaggia è però piena di conchiglie intere e spezzate....possono dare fastidio a piedi nudi. L'ultimo giorno avevano assegnato il nostro ombrellone ad altri ospiti....errore che può succedere e che è stato subito risolto con estrema gentilezza.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2014

Spiaggia ben attrezzata e organizzata.
Non mancano relax, giochi per i piccoli, attività facoltative come l'acquagym, bocce, beachvolley, musica, sorrisi e cortesia.
E' sempre un piacere tornare ogni anno.
Chi passa da Misano deve provare questa spiaggia!!!

Gli utenti che hanno visto Bagni 63-65 - Ghibli Beach hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Bagni 63-65 - Ghibli Beach? Condividi la tua esperienza!