“Simone una sicurezza”

Bagni 63-65 - Ghibli Beach
Al n.7 in classifica su 16 Cose da fare a Misano Adriatico
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2015

Punto di riferimento di tutte le nostre vacanze a Misano , qui l'allegria la gentilezza e il divertimento la fanno da padrona.
Simone è sempre attento ad ogni esigenza , il clima è famigliare nessun obbligo , nessun orario per lasciare la spiaggia .
Lettini e ombrelloni sempre in perfetto stato .
E' il Top!!!!

Recensito 17 agosto 2015

Il bagno è abbastanza buono e gli ombrelloni ad una distanza accettabile gli uni dagli altri. Il personale molto simpatico. La spiaggia è però piena di conchiglie intere e spezzate....possono dare fastidio a piedi nudi. L'ultimo giorno avevano assegnato il nostro ombrellone ad altri ospiti....errore che può succedere e che è stato subito risolto con estrema gentilezza.

Recensito 22 agosto 2014

Spiaggia ben attrezzata e organizzata.
Non mancano relax, giochi per i piccoli, attività facoltative come l'acquagym, bocce, beachvolley, musica, sorrisi e cortesia.
E' sempre un piacere tornare ogni anno.
Chi passa da Misano deve provare questa spiaggia!!!

Recensito 10 aprile 2014

e' il tratto di spiaggia antistante il residence imperial e si sta benissimo davvero.a ottobre ho preso il sole sugli scogli con i piedi in acqua e si stava da dio.spero di tornarci a breve per prendere il sole.posto tranquillissimo e ben gestito

Vedi altre recensioni
Recensito 17 ottobre 2013

son andato li perche' per caso nel week end di fine settembre mi son trovato da quelle parti e la spiaggia antistante il residence ha questi due pezzi di spiaggia ben gestiti da un bagnino-gestore davvero troppo simpatico anche se a fine stagione si sente lo stress della stagione estiva.molto cordiale e simpatico nonostante fosse fine stagione e giustamente doveva chiudere la lunga stagione che per via del tempo bello si e' dilungata fino a fine settembre.spiaggia con campo di calcetto di pallavolo di bocce giochi per bambini e due ristorantisul mare da far invidia.io ho approfittato per prendere un po' di sole anche sugli scogli.davvero un posto da far invidia alle piu' belle spiaggie del mondo anche perche' l'acqua era pulita

Gli utenti che hanno visto Bagni 63-65 - Ghibli Beach hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Bagni 63-65 - Ghibli Beach? Condividi la tua esperienza!