Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
161 USD
148 USD
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
102 USD
87 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Norma(Misano Adriatico)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
Ambasciatori Hotel(Misano Adriatico)
Residence Imperial(Misano Adriatico)
Recensito 22 gennaio 2018

famigliarità, simpatia sono solo alcune delle splendide qualità scoperte a S.Biagio! tranquillità e silenzio, si riposa da Dio! ah dimenticavo che cenare a qualche centinaio di metri alla Taverna del Re e ritrovare Tiziano che ti coccola e ti prepara piatti luculliani aggiunge piacere al piacere. Andateci non ve ne pentirete. (chissà quando dorme il boss..? boh, lavora sempre e con il sorriso)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa Locanda, come tappa per Riccione, e devo dire che pur piccola che sia, è molto pulita, il titolare Tiziano è molto cordiale e ti fa sentire a casa, una buona colazione e una logistica ottima. Grazie per il piacevole seppur breve soggiorno.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Debora C, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda San Biagio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Grazie andrea per aver scelto la nostra Locanda e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. Un grande abbraccio da parte di tutti noi alla tua meravigliosa famiglia e ancora auguri di buon anno
speriamo di potervi rivedere al più presto

Recensito 16 novembre 2017

Siamo stati il primo weekend di novembre, che dire è stata una toccata e fuga, ma resa piacevolissima dai proprietari, ci è dispiaciuto andare via, ci ritorneremo....consiglio ottimo qualità prezzo, se poi si amano i motori li si respira aria in ogni angolo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Debora C, Responsabile reception alle Locanda San Biagio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Grazie Lucia per aver scelto la nostra struttura e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. La tua opinione è molto importante per noi
speriamo di poterla rivedere prossimamente

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

I miei figli ci hanno regalato un pernottamento in questa struttura a 2 minuti dal mare, siamo stati ospitati in una maniera squisita... proprietario simpaticissimo, letti comodissimi e colazione abbondante
Consiglio questo albergo a coloro che vogliono godersi qualche giorno di relax

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017

Sono già diversi anni che andiamo a Misano Adriatico ospiti della Locanda S. Biagio. Ambiente familiare, simpatico, divertente e confortevole . Abbiamo già prenotato per settembre del prossimo anno. Assolutamente da consigliare!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel