“pizza e pesce fantastici!!” 5 su 5 stelle

Capitan Italo
Al n.25 in classifica su 97 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 9 US$ - 50 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante a pochi metri dal mare, sulla spiaggia di Portoverde. Accogliente moderno recentemente ristrutturato. Gestione familiare dal 1983, Francesco e Fabio vi aspettano con le loro specialità sempre al passo con i tempi, con patti moderni e vini ricercati.
riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pizza e pesce fantastici!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

tutte le estati non posso fare a meno di fermarmi a mangiare al capitan italo di portoverde.abitando nella zona ci andiamo spesso sia con amici che con la famiglia.il personale e' simpatico e professionale e ti sapra' consigliare per qualsiasi cosa.il locale e' bello,particolare nell'arredamento e sul mare,fantastiche le statue "watusse".i piatti di pesce che puoi trovare li sono tra il ricercato e il sublime,dimostrando grande abilita' nei cuochi nel saper proporre sempre cose nuove e particolari,servite nel miglior modo possibile.infine come non parlare delle pizze,gustose e altamente digeribili,e delle fragranti fornarine che ti si sciolgono in bocca.insomma..sara' che oramai siamo clienti abituali e che ci sentiamo come a casa,raccomandiamo a tutti di andare a mangiare al capitan italo.sara' una piacevole scoperta!

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Buon pesce e buona pizza a 10 metri dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo gustato l' altra sera ottime pizze in un ambiente molto carino e con vista sul mare che dista non più di 10 metri. Oggi abbiamo mangiato una deliziosa "colazione del capitano" che consiste in un piatto di acciughe marinate con cipollatropea tagliata fine fine, una tartare di tonno deliziosa, un abbondantre piatto di mezzemaniche all' astice e, per finire branzino al sale. Il tutto condito con un Pecorino (vino, non formaggio) dei colli Aprutini fresco al punto giusto.Tutto veramente molto curato con un servizio rapido, cortese e abile nello spinare il branzino.
Prezzi normali

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“una piacevolissima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Per la prima volta siamo stati in questo ristorante in occasione di un compleanno. Innanzitutto, la location è molto buona, praticamente sulla spiaggia, poi l'arredamento semplice, ma raffinato con illuminazione soffusa e dettagli eleganti. Il menu offre ottimi piatti di pesce (grazie al cielo non le solite proposte viste e riviste nei ristoranti del luogo) e pizza. In 9 abbiamo preso 5 antipasti da dividere (crudità di pesce freschissimo, insalata calda di polipo e patate in vetro, catalana di crostacei abbondante e divina, antipasto misto curato e gustoso). A seguire io ho scelto gli spaghetti del capitano al cartoccio: i più buoni che abbia mai mangiato, la pasta è fatta in casa e cotta alla perfezione, i frutti di mare a volontà e di ottima qualità, davvero gustosi. Gli amici hanno ordinato le chiatarrine al nero di seppia con pistacchi e calamari, ravioli di pesce ai semi di papavero, strozzapreti alle vongole e ceci, tagliolini al sugo di pesce in bianco, un rombo al forno con patate.... tutto prelibato e porzioni abbondanti. Per finire abbiamo preso sorbetti (tutti fatti in casa, il tris con fragola, passion fruit e limone...buonissimi!) e una cialda californiana, con gelato, frutta fresca e croccante...deliziosa. Il conto, comprensivo di acqua, vino della casa, caffè e diversi amari: 35 € a testa. Servizio impeccabile e cordiale. Consigliabile.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Capitan Italo hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Capitan Italo? Condividi la tua esperienza!