“da non mancare !”

Ristorante La Vita E' Bella
Al n.36 in classifica su 122 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il ristorante vanta una cucina di alta qualità con aromi e sapori della tradizione marinara e contadina. I piatti di stagione completano un menù che raggiunge la massima espressione del gusto. Gli arredi sono scenografici: un teatro barocco in cui le atmosfere sono rese da ricchi tendaggi, velluti del passato, vecchi lampadari di cristalli che contrastano con il rustico palcoscenico di tavoli che si rifanno alle vecchie osterie di un tempo. Nella nostra cantina troverete più di duemila etichette delle migliori e prestigiose aziende vinicole ed ancora una collezione di whisky, porto e cognac unica in Italia per qualità e quantità.
Recensito 25 giugno 2019

Si mangia molto bene ed il locale si sta modernizzando tanto è che giovedi e venerdi fanno anche aperitivo sul porto canale con musica che merita una visita. Vini super e proprietario "caratteristico " ma senza il quale il locale non sarebbe la vità è bella.
ogni volta che ci torno è sempre una nuova esperienza culinaria
da provare il tutto crudo freschissimo e delicatissimo .

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce nella baia di vallugola. Serata molto affollata, accoglienza un po fredda, ci vengono proposti vini e menu da tabelle che spostano di mano in mano ai tavoli. Fra gli antipasti arrivati dopo 30minuti dall'ordine giungono i secondi dopo altri 45minuti, attesa inaccettabile. Peccato perche il pesce di ottima qualita e il fritto ottimo. Apprezzabile il prezzo dei champagne veramente onesti.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 29 aprile 2019

cucina sempre al top con una cantina dei vini sempre migliore rispetto alla volta prima; titolare vero valore aggiunto nella scelta del menù e dei vini. competenza e serietà della famiglia ha portato questa osteria a diventare un top ristorante da non perdere quando da queste parti. conto e servizio nella media
a pranzo la vista è sempre mozzafiato

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno, Pranzo Pasquale con mia moglie, venendo da Verona prenoto qualche giorno prima e quindi mi reco al ristorante alle 13.30 come da accordi. Entro e subito il mio tavolo non c’è, nessun problema, mi fanno accomodare in un tavolo con altro nome. E qui inizia il lungo pranzo Pasquale, non di cibo sia chiaro, ma si attesa. Cerco di essere sintetico anche se è difficile, mi siedo al tavolo alle 13.30 e mi alzo 15.30. Quindi 30 minuti tra ordinazione e antipasto, un ora per un piatto di spaghetti e un gratinato di pesce. Desistiamo nel ordinare dell’altro visto i tempi di attesa e decidiamo di passare al dolce, chiedo la carta dei dolci e decidiamo ma dopo 20 minuti nessuno viene da noi. Stizziti dopo 2 ore decidiamo di alzarci e recarci alla cassa. La Signora gentilissima ci chiede se andava tutto bene, ovviamente ho risposto che l’attesa per quel poco che siamo riusciti ad ordinare era esagerata. Lei si scusa con gentilezza e la cosa finisci qui, ma nel frattempo sopraggiunge il proprietario che in malonodo mi dice che a Pasqua non bisogna avere fretta. Faccio presente che ho aspettato moltissimo al tavolo e che ho assistito alle sue sfilate nei tavolo vicino al nostro con dei presunti vip che ordinavano a più non posso piatti di tutti i tipi e bottiglie di buon vino e che sono stati serviti per tutto il pranzo prima di noi pur essendo atrivati dopo. Anche altri tavoli sono stati serviti prima del nostro, quindi ci siamo sentiti clienti di serie B e gli unici a scusarsi sono stati i gentilissimi camerieri. Questo maleducato e arrossante ristoratore dovrebbe perlomeno imparare leducazione e non trattare i clienti in base al numero di persone o in base alle ordinazioni che fanno. Se ha il coraggio di contraddirmi o sbugiardarmi attendo gradita risposta. Spero che l’attesa non sia pari a quella del suo locale, perché allora sono sicuro che dovrò attendere con pazienza come dice lei giusto??? Ps premetto che non sono un cliente abituale ma comunque mi recavo in questo ristorante a Pasqua, Natale e Capodanno già da qualche anno, quindi la mia recensione non è occasionale sia chiaro questo. E confermo che mai più andrò in questo ristorante e no lo consigliero a nessuno. Grazie

6  Grazie, 7.666
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto veramente accogliente, servizio impeccabile, camerieri professionali ma allo stesso tempo simpatici!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vita E' Bella hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Vita E' Bella? Condividi la tua esperienza!