“Sublime ”

Ristorante La Vita E' Bella
Al n.36 in classifica su 122 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il ristorante vanta una cucina di alta qualità con aromi e sapori della tradizione marinara e contadina. I piatti di stagione completano un menù che raggiunge la massima espressione del gusto. Gli arredi sono scenografici: un teatro barocco in cui le atmosfere sono rese da ricchi tendaggi, velluti del passato, vecchi lampadari di cristalli che contrastano con il rustico palcoscenico di tavoli che si rifanno alle vecchie osterie di un tempo. Nella nostra cantina troverete più di duemila etichette delle migliori e prestigiose aziende vinicole ed ancora una collezione di whisky, porto e cognac unica in Italia per qualità e quantità.
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location raffinata, ricercata. Scordatevi il solito menù da sfogliare ma ammirare due cornici su tanto di cavalletto in cui c'è scritto il menù non è una scelta fatta a caso.....il cibo è una vera e propria opera d'arte.
Abbiamo cominciato con antipasto misto di pesce....impeccabile, pesce freschissimo poco condito proprio come piace a me ad esaltare il sapore stesso del pesce. Dopo arrosto misto di pesce.....È qui scatta l'applauso. Cotto alla perfezione e per niente secco.
SEe passate per Misano sarebbe un vero peccato non andarci.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto dove ci sentiamo sempre a casa...accoglienza unica, ampia scelta di vini, pesce fresco e location fantastica!! ♥️

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere! Bel locale, arredato con eleganza, la veranda si affaccia sulla piscina. Ottimi gli antipasti: piatto misto di mare gratinato (cozze, capesante, vongole, etc), polpo in insalata, piadina con sardoncini e stracchino.
Da standing ovation i ravioli ripieni fatti in casa con farcia di orata conditi con qualche pomodorino qua e là e dei gamberetti (così buoni che ho fatto il bis di primo), deliziosi e delicati i tagliolini al profumo di mare.
Molto particolare ed insolito lo spaghettino alle vongole con straccetti di pancetta croccante (da provare!).
Purtroppo dopo gli antipasti e tutti questi primi non siamo riusciti a passare ai secondi.
Molto bella la location e ottimo il cibo. Prezzi giusti considerando tutto l’insieme di posizione e qualità del cibo. Sicuramente da provare!

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato in tre in questo ristorante
Ottimi antipasti, ottimo vino dolci deliziosi in particolare la sfogliatina di mela
Considerato che era sabato sera ed il locale pieno il servizio e’ stato buono

Il contesto incantevole di Portoverde infine completa piacevolmente il contesto
Bravi

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto vado con gli amici in questo ristorante da anni, l'ultima volta mi sono accorto che qualcosa era cambiato e infatti mancava il cameriere storico ( peccato ). Purtroppo la sua assenza si è fatta sentire sin da subito, ordinazione veloce, nessun consiglio sui vini in abbinamento, nessuna spiegazione in merito ai piatti portati, avevo chiesto del limone per carpaggio di pesce ( mai arrivato ). I piatti per fortuna bene o male hanno mantenuto il livello delle ultime volte. Consiglio il risotto di pesce.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vita E' Bella hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Vita E' Bella? Condividi la tua esperienza!