Recensito 15 luglio 2018

Non so come questo hotel possa essere classificato un tre stelle quando al massimo secondo me potrebbe riceverne due. Quando siamo arrivati noi tre famiglie se ne sono andate pur avendo prenotato dopo aver visto le camere. Confermo che la nota dolente sono proprio quest'ultime. Piccolissime, noi eravamo in u a quadrupla che in realtà era una doppia con un letto castello aggiunto. Lo spazio vitale era davvero limitato, solo lo spazio per girare intorno al letto . Per vestirci e lavarsi dovevamo fare i turni, due alla volta. Il bagno terribile, vecchissimo con il water rovinato e la doccia romagnola cioè senza box (sarebbe più corretto segnalarlo sul sito e non solo dopo aver versato la caparra nella mail di conferma), mentre ti lavi stracci dappertutto...lavandino, water, bidet....un metro quadrato per 4 davvero pochi. Senza mensole dove poter appoggiare le cose. I beauty lì ho dovuti tenere in camera. Spazio insufficiente anche per l'armadio..due ante per 4 persone.
Il balcone sporchissimo, il nostro dava sulla veranda dell'hotel ....un telo cercato bianco dove c'era di tutto...mozziconi di sigarette, pezzi di pizza, bottigliette di plastica, capelli ..uno schifo!
Il phon? In camera non c'è anche se quando l'ho chiesto gentilissimo me l'hanno dato.
Stessa cosa per un piccolo stendino per il balcone.
Non c'è nemmeno una sala comune dove poter trascorrere del tempo, solo l'ingresso dell'hotel..se piove devi stare in camera o andare in un centro commerciale come abbiamo fatto noi.
Devo dire che il punto di forza è la posizione perché due passi e si è al mare davvero ben servito.
Il cibo molto buono e abbondante, hotel salvato dalla simpatia dei camerieri che però anche loro fanno quello che possono. Tre camerieri per tutto l'hotel sono davvero pochi. Il pranzo a orario fisso durava davvero tantissimo, troppo, dalle 12.30 alle 14.00. La cena alle 19.30 ma prima delle 21.00 non riesci ad alzarti da tavola.
Sicuramente i prezzi sono bassi, ma rispondenti poi ai servizi ottenuti, peccato perché avrebbe un bel potenziale. Nella via ci sono tantissimi altri hotel a 3 stelle che sono decisamente meglio.
Io non tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Buongiorno Silvia,

grazie per questo appunto che ha voluto esprimere.
Pur essendo le sue critiche costruttive non fotografano bene la realtà in cui avete soggiornato. Come ben sappiamo le camere non sono il punto di forza del nostro hotel ma, la forzatura con cui ha sottolineato che bisogna fare a turno mi sembra un po' enfatizzante per non chiamarla eccessivamente colorita.
La doccia romagnola, specificata nella lettera di conferma non ha mai "rappresentato" un problema reale per le famiglie, anzi dato che il pavimento assorbe subito l'acqua molte mamme la preferiscono alle docce strette per lavare i bambini.
La prova che lei "ingrandisca" la descrizione del tutto è dire che il bagno sia 1 metro quadrato, dovrebbero stare water bidet e lavandino a castello.
Capisco che è avvezza all'utilizzo dei "superlativi assoluti" così come il bagno di 1m, anche il balcone non credo sia stato davvero così come da lei descritto, infatti non abbiamo mai avuto problemi di pulizia su questo.
Per quel che riguarda il tetto della nostra veranda possiamo dirle che noi lo puliamo settimanalmente, però se è ridotto a quelle condizioni è dovuto all'inciviltà dell'altra gente.
Ti ringraziamo comunque per i complimenti espressi sul buon cibo e sulla simpatia dello staff.
La filosofia del nostro hotel è mangiare bene, cortesia e servizi visto che nel prezzo ha inclusa vino acqua illimitata e persino la spiaggia, quindi rapporto qualità prezzo, sottolineato anche da lei è ottimo.

La ringraziamo comunque per il suo parere e ironizzando un pò sul titolo non ritornerò.....in ginocchio da te!
Cordiali saluti

Recensito 11 luglio 2018

Hotel a due passi dal mare, particolarmente indicato se si hanno bambini piccoli dove per andare in spiaggia si deve portare mezza casa.
Le camere essenziali, sempre in ordine e pulite.
Il cibo è stato ottimo e abbondante.
Il personale estremamente accogliente e simpatico: sono riusciti a soddisfare tutte le nostre esigenze per la nostra bambina di 1 anno.
I camerieri davvero molto simpatici! Un grazie particolarmente sentito ad Enrico che ci è stato davvero di grande aiuto.
Ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Gentile Debora,
grazie per aver espresso un parere positivo sulla nostra struttura. Siamo felici di avervi soddisfatti nel periodo di soggiorno e ci auguriamo che tornerai presto a trovarci per la prossima vacanza. Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarti di nuovo.
A presto.

Stefano

Recensito 9 luglio 2018

Hotel vicinissimo al mare..molto grazioso.. Personale molto gentile..si mangia bene..porzioni abbondanti.. Sicuramente torneremo..i nostri bambini molto soddisfatti.. Rapporto qualità prezzo ottimo grazie.. Esperienza da ripetere

Consiglio sulle camere: Camera matrimoniale con letto a castello
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 luglio 2018

Hotel malto accogliente, ad un passo dalla spiaggia, adatto a tutti sia per famiglie che x giovani ragazzi in cerca di divertimento, buona cucina e personale molto cordiale,ed in piu ogni martedi grande festa offerta dall'hotel con musica e bere gratis

Consiglio sulle camere: Ottimo per qualità-prezzo
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2018

Hotel vicinissimo al mare praticamente attraversi la strada e sei in spiaggia.... le camere complete di tutto... il cibo a dir poco ottimo e abbondante.... il personale molto disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza... i camerieri sono molto gentili e simpatici... è stata una settimana fantastica... grazie a tutti

Consiglio sulle camere: Camera molto confortevole adatta per le famiglie....
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Buongiorno Valeria,

ti ringraziamo per la recensione e siamo felici che hai gradito il soggiorno presso la nostra struttura e il nostro ristorante.
Ci teniamo che tutto sia perfetto, dalla cucina allo staff.

Nella speranza di avervi ancora nostro ospite ti inviamo i nostri più sinceri saluti.

Lo staff