Recensito 11 luglio 2018

Hotel a due passi dal mare, particolarmente indicato se si hanno bambini piccoli dove per andare in spiaggia si deve portare mezza casa.
Le camere essenziali, sempre in ordine e pulite.
Il cibo è stato ottimo e abbondante.
Il personale estremamente accogliente e simpatico: sono riusciti a soddisfare tutte le nostre esigenze per la nostra bambina di 1 anno.
I camerieri davvero molto simpatici! Un grazie particolarmente sentito ad Enrico che ci è stato davvero di grande aiuto.
Ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Gentile Debora,
grazie per aver espresso un parere positivo sulla nostra struttura. Siamo felici di avervi soddisfatti nel periodo di soggiorno e ci auguriamo che tornerai presto a trovarci per la prossima vacanza. Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarti di nuovo.
A presto.

Stefano

Recensito 9 luglio 2018

Hotel vicinissimo al mare..molto grazioso.. Personale molto gentile..si mangia bene..porzioni abbondanti.. Sicuramente torneremo..i nostri bambini molto soddisfatti.. Rapporto qualità prezzo ottimo grazie.. Esperienza da ripetere

Consiglio sulle camere: Camera matrimoniale con letto a castello
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 luglio 2018

Hotel malto accogliente, ad un passo dalla spiaggia, adatto a tutti sia per famiglie che x giovani ragazzi in cerca di divertimento, buona cucina e personale molto cordiale,ed in piu ogni martedi grande festa offerta dall'hotel con musica e bere gratis

Consiglio sulle camere: Ottimo per qualità-prezzo
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2018

Hotel vicinissimo al mare praticamente attraversi la strada e sei in spiaggia.... le camere complete di tutto... il cibo a dir poco ottimo e abbondante.... il personale molto disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza... i camerieri sono molto gentili e simpatici... è stata una settimana fantastica... grazie a tutti

Consiglio sulle camere: Camera molto confortevole adatta per le famiglie....
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Buongiorno Valeria,

ti ringraziamo per la recensione e siamo felici che hai gradito il soggiorno presso la nostra struttura e il nostro ristorante.
Ci teniamo che tutto sia perfetto, dalla cucina allo staff.

Nella speranza di avervi ancora nostro ospite ti inviamo i nostri più sinceri saluti.

Lo staff

Recensito 4 luglio 2018

Non aspettatevi un ambinte raffinato, ma molto semplice. Per essere classificato un 3 stelle, mi sarei aspettata certamente un livello più alto, ma il prezzo lo giustifica. Sicuramente da migliorare lo stile e l'arredo delle camere, abbastanza datato. Qualità e quantità dei cibi nella media, abbastanza buona e varia. Personale disponibile. Punto di forza: la vicinanza al mare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile MaBa,
ci spiace che, nonostante hai vissuto un'esperienza piacevole, questa sia stata condizionata da ciò che hai indicato. Ci spiace che la cucina non ti ha soddisfatto appieno, ma ci auguriamo che potrai comunque tornare a trovarci per vivere un'esperienza più soddisfacente.

Un caro saluto.

Stefano