Recensito il 5 luglio 2018

Hotel malto accogliente, ad un passo dalla spiaggia, adatto a tutti sia per famiglie che x giovani ragazzi in cerca di divertimento, buona cucina e personale molto cordiale,ed in piu ogni martedi grande festa offerta dall'hotel con musica e bere gratis

Consiglio sulle camere: Ottimo per qualità-prezzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018

Hotel vicinissimo al mare praticamente attraversi la strada e sei in spiaggia.... le camere complete di tutto... il cibo a dir poco ottimo e abbondante.... il personale molto disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza... i camerieri sono molto gentili e simpatici... è stata una settimana fantastica... grazie a tutti

Consiglio sulle camere: Camera molto confortevole adatta per le famiglie....
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Buongiorno Valeria,

ti ringraziamo per la recensione e siamo felici che hai gradito il soggiorno presso la nostra struttura e il nostro ristorante.
Ci teniamo che tutto sia perfetto, dalla cucina allo staff.

Nella speranza di avervi ancora nostro ospite ti inviamo i nostri più sinceri saluti.

Lo staff

Recensito il 4 luglio 2018

Non aspettatevi un ambinte raffinato, ma molto semplice. Per essere classificato un 3 stelle, mi sarei aspettata certamente un livello più alto, ma il prezzo lo giustifica. Sicuramente da migliorare lo stile e l'arredo delle camere, abbastanza datato. Qualità e quantità dei cibi nella media, abbastanza buona e varia. Personale disponibile. Punto di forza: la vicinanza al mare.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile MaBa,
ci spiace che, nonostante hai vissuto un'esperienza piacevole, questa sia stata condizionata da ciò che hai indicato. Ci spiace che la cucina non ti ha soddisfatto appieno, ma ci auguriamo che potrai comunque tornare a trovarci per vivere un'esperienza più soddisfacente.

Un caro saluto.

Stefano

Recensito il 4 luglio 2018

Quest'estate dopo quattro anni abbiamo di nuovo soggiornato in quest'hotel io e mia moglie senza le figlie. Sono apportati dei miglioramenti sia per quanto riguarda la struttura sia per il servizio, in quanto essendo disabili ci ha fatto piacere trovare già al tavolo i vassoi con gli antipasti. Il cameriere e il personale dell'hotel era molto cordiale. Speriamo in un ritorno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Loris,

siamo veramente contenti di vedere che dopo 4 anni hai scelto di tornare e che il tuo giudizio verso di noi non è cambiato.
Felici di averti assecondato in tutto e nella speranza di vederti di nuovo qui da noi per le tue prossime vacanze ti porgiamo i nostri saluti.

Marino

Recensito il 4 luglio 2018

Vacanza ideale per famiglie...posizione ottima,cucina buona e abbondante,personale simpatico e gentile. Ci siamo trovati davvero bene,i bambini si sono divertiti.Che dire di più..torneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Roberta,

ti ringraziamo per la recensione e le belle parole spese per la cucina e lo staff dell'hotel. Nella speranza di averti ancora nostro ospite ti inviamo i nostri più sinceri e cordiali saluti.

Stefano