“Hotel Italy : una famiglia allargata!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Italy

Hotel Italy
Classificato al n.51 di 71 hotel a Misano Adriatico
trento
“Hotel Italy : una famiglia allargata!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Mi chiamo Sheila. Sono di Trento e con la mia famiglia sono appena tornata da una settimana di mare e di sole a Misano soggiornando presso l'Hotel Italy. Premettendo un rapporto qualità - prezzo ottimo, ci siamo trovati davvero molto bene!! Un ambiente gioioso pieno di bambini con un personale allegro, attento, cortese, servizievole. Le camere più che dignitose e pulite. Per quanto riguarda il menù offerto è sempre stato abbondante con un ricco buffet al mattino e ai pasti. Una scelta tra pesce e carne giornaliero e una piena disponibilità a qualunque variazione con particolare attenzione verso i bambini. Vicinissimo al mare, in un vialetto tranquillo con la possibilità di utizzo di biciclette e veranda esterna ampia e fornita di giochi. Infine ma non per questo meno importante la cortesia, la vivacità, la semplicità e genuinità del Direttore Davide, di Tonino e del propietario Luca che sono riusciti a farci sorridere sempre facendoci sentire a nostro agio come in una GRANDE FAMIGLIA!!!! Un ringraziamento va quindi a tutto lo staff!!! Faccio cortesemente un appello: andeteci e testate!! Trentini un pò chiusi e restii... provate a soggiornarvi e non ve ne pentirete!! P.S. I nostri bimbi e ragazzini NON pagano........ Cosa volete più di così???????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato con mia moglie e i nostri tre figli in occasione del mini ponte del 2 Giugno, sono rimasto stupito dal rapporto qualita` prezzo. Camere piu` che dignitose, pulizia e cortesia di tutto il personale ( dal Direttore scendere). Ai pasti le porzioni erano abbondanti varie e il servizio era rapido. La spiaggia e` vicinissima, visto che l` albergo e` praticamente sul mare. Ci ritorneremo di sicuro, grazie a tutti continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Monselice, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho appena soggiornato per 4 giorni con la mia famiglia all'hotel Italy di Misano e mi sono trovato benissimo.
Tutto il personale si è distinto per gentilezza e cortesia.
Il servizio ricevuto è andato ben oltre le più rosee aspettative, con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile.
Un particolare ringraziamento al direttore, persona amichevole, competente e sempre disponibile.
La struttura non è di ultimissima costruzione, ma i recenti lavori di ristrutturazione (eseguiti con buon gusto) si fanno apprezzare.
Gli spazi non sono molto ampi, ma accoglienti e ben puliti.
La cucina è più che soddisfacente, con portate abbondanti e servizio veloce.
L'hotel è a pochi passi dal mare.
Al bagno n. 47 da Eraldo mi sono trovato molto bene: spiaggia pulitissima, servizio impeccabile e tanta tanta simpatica cordialità.
Sicuramente ci ritornerò.
Lo consiglio a tutti quelli che cercano una vacanza tranquilla e sobria, in un contesto di simpatica familiarità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato all'hotel Italy l'anno scorso in primavera, era appena stato rilevato dai nuovi proprietari. L'hotel internamente è stile anni 70, il bagno senza box doccia, ma devo dire comunque pulito (forse grazie anche alla recentissima rinfrescata). Il proprietario molto cordiale e sempre presente si impegnava davvero per cercare di soddisfare i clienti. La cucina era semplice ma veniva sempre offerto il bis e la scelta carne/pesce. Ottima la posizione vicino al mare. Tutto sommato un buon compromesso qualità/prezzo per chi non ha grosse pretese. Altrimenti andatevene in un 4 stelle..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ciao a tutti, ho scoperto quest'albergo quasi x caso. L'ho scovato tra le centinaia mail che intasano la posta. Di solito cestino ma questo spiccava per la presentazione di Luca simpaticissimo direttore. Ha saputo cogliere la mia attenzione per le cose che ha detto, tutte vere, STRANO!!!
L'hotel è a due passi dal mare e dal centro; l'accoglienza è stata delle migliori sembrava di essere arrivati a casa di amici. Il personale è tutto molto cordiale, gentile ed educato. Noi avevamo una camera che affacciava in strada e la stanza era luminosa ed ariosa, unico neo: il bagno, un po' vecchiotto. Ma a questo Luca rimedierà sicuramente facendo qualche lavoretto di restauro....VERO LUCA?
Lo consiglio per una vacanza senza pretese e all'insegna della spensieratezza e del buon umore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La struttura è 3 stelle e il prezzo è veramente competitivo!
Il servizio bar di cortesia all'arrivo e la simpatia ti fanno sentire il benvenuto a casa di vecchi amici.
L'accoglienza e la sincera disponibilità del personale e del direttore ti fanno passare una vacanza totalmente spensierata meglio di un 5 stelle!
E' l'ideale per i bambini (ne abbiamo 3) tutto il personale sempre attento alle loro esigenze dai pasti al divertimento sia per i più piccoli che per quelli meno piccoli.
E non ultimo è compreso anche il servizio spiaggia che dista pochissimi metri!!
Noi per il ponte del primo maggio abbiamo passato una vacanza veramente meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo albergo merita al massimo 1 stella... camere bruttissime, no aria condizionata nè frigobar, balconcino striminzito da dove non entra aria nè luce perchè di fronte a meno di 3m c'è il muro di un altro albergo, bagno piccolissimo e vecchio, manca il vano doccia, dotato di una paletta per raccogliere l'acqua altrimenti dopo la doccia il pavimento rimane allagato, non c'è il phon nè cuffie per la doccia.. Per non parlare della cucina.. al di sotto dei canoni della peggiore mensa aziendale.. La sala pranzo piccola e affollatissima, anch'essa non dotata di aria condizionata, in piena estate deve essere un forno!! Allo stesso prezzo sulla riviera romagnola si può scegliere di meglio..
Una cosa certa è che non tornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
La nostra cucina è tipica romagnola,oltre ad avere un vasto assortimento a buffet di verdure gratinate e non, proponiamo a scelta del cliente doppio menu' di carne o pesce,variazioni per bambini sempre disponibili per qualsiasi esigenza.Le nostre camere sono tutte ristrutturate è vero che non sono dotate di aria condizionata ma hanno tutte il ventilatore a soffitto come specificato sia sul sito che al momento della prenotazione. Mi dispiace che abbia trovato delle difficolta' in questo soggiorno e che non abbia gradito la nostra cucina che è uno dei nostri punti di forza mettendo il nostro impegno per cercare di dare un ottimo servizo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
Hotel Misano
Hotel Misano
N. 1 di 71 a Misano Adriatico
5.0 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Italy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italy

Struttura: Hotel Italy
Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 6, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 23 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 32 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italy 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italy Misano Adriatico, Provincia Di Rimini