Recensito il 2 maggio 2018

Hotel strepitoso a 6 minuti di macchina dall'autodromo;ambiente molto pulito e camera spaziosa.La colazione molto varia con prodotti gustosi e freschi.C'è la possibilità di usufruire delle bici e con queste si arriva ovunque....Rimini,Riccione,Cattolica....Luca e Claudia sono due persone molto professionali,discrete e ottimi padroni di casa!In tutto quello che fanno ci mettono il cuore!Consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero SUPER sotto ogni punto di vista: personale (il gran Luca), camere, pulizia, posizione, disponibilità.
Ormai è il nostro hotel di fiducia.
È sempre un piacere, grazie Luca.
Consigliatissimo, fidatevi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera.un'accoglienza calorosa e piacevole da parte di Luca che ringraziamo ancora per la sua disponibilità. POSTO PULITISSIMO E CON UN RAPPORTO QUALITÀ PREZZO OTTIMA.CONSIGLIATISSIMO anche per famiglie

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

La frase di Mario, 83enne proprietario dell'albergo, resta impressa nella mente perchè è proprio vero, in questo albergo si è ospiti e non clienti. L'intento di far sentire tutti a casa è perfettamente riuscito, dopo 5 minuti dall'arrivo sembrava di essere lì da anni. La disponibilità è massima, la gentilezza è completa e genuina. Si mangia bene, si mangia tanto, si mangia tutto. Le camere, seppur non del tutto moderne, sono pulitissime e si vede l'amore che la proprietà mette per rendere il soggiorno piacevole. Possibilità di utilizzare le biciclette e i teli mare. Spiaggia convenzionata a circa 400 metri a prezzi popolari. Che dire.....grazie di tutto e continuate così!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

L'accoglienza del personale unita alla simpatia e all'onesto prezzo è il forte di questo hotel.
Ho pernottato con alcuni amici, e devo dire che se dovessi passare ancora per queste zone ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici