“ottima struttura”

Classificato al n.7 di 71 hotel a Misano Adriatico
carate brianza
“ottima struttura”
Recensito il 12 luglio 2012

scrivo volentieri questa recensione, perchè siamo clienti abituali di questo albergo da anni, e di anno in anno ho visto solo aggiungere servizi in più con il prezzo invariato, ottima posizione, a pochissima distanza dal mare, l'albergo è pulitissimo, la cucina è variata, ottima e aperta a qualsiasi variazione, la colazione è abbondante, c'è di tutto e di più, la cordialità e la disponibiltà di Roberta e Gabriele non si contano, attrezzatissimo per i bimbi, serata con il mago inclusa nel prezzo, teli mari a disposizione e biciclette. a pochi km da Riccione, dalla terme. se siete a dieta non ci andate, perchè è tutto una tentazione.....-

Carate Brianza, Italia
Recensito il 12 luglio 2012

Quattro anni consecutivi, a volte con anche una seconda vancanza a fine agosto, presso questo Hotel, con i miei genitori e mia figlia che ora ha 7 anni. Servizi e cortesia eccellenti, tanto da sentirti come uno di famiglia. Roberta e Gabriele sono grandi, sempre disponibili ed attentissimi ad ogni esigenza, specie se riguarda i più piccoli. La cucina è ottima, abbondante e variegata con pesce ogni giorno. Il personale di servizio è puntuale e discreto ed efficientissimo.L'albergo, offre uno spazio giochi per i bambini più piccoli e, cosa rara, animatrice per tutti i bambini tutti i giorni all'ora di pranzo, così i genitori possono rifiatare un pò!!!!!
La posizione è ottimale a soli 80 mt dal mare e nel centro del paese, senza però essere nella zona più trafficata, così da risultare più tranquillo la sera. Raggiungibili a piedi, poi, alle spalle dell'albergo, ci sono delle aree giochi attrezzate per il divertimento serale dei bambini.

La cosa però che dà più soddisfazione, a parte tutto quanto elencato, è il calore umano con cui viene accolto e trattato durante il soggiorno sicuro l'arma in più di questo bell'allbergo.!
Consigliato vivissimamente ALLE FAMIGLIE CON FIGLI.

Recensito il 8 luglio 2012

E' il quinto anno che scegliamo di soggiornare presso l'Hotel Cristallo e come gli altri anni ci siamo trovati in famiglia.Ottimo albergo ed ottimi proprietari che si fanno in quattro per accontentare tutti.Ottima cucina e servizi in generale.Un ubicazione perfetta a due passi sia dal mare che dal centro.Per noi continuerà ad essere il nostro Hotel per le vacanze.I bambini hanno il loro spazio per giocare sia all'interno che all'esterno della struttura.Lo consigliamo a tutti.

Cristina Gabrielli e famiglia

Recensito il 7 luglio 2012

E' il secondo anno che torno in questo hotel a fare una settimana a luglio con mia moglie e i miei figli, e ci siamo trovati nuovamente benissimo.

I proprietari sono molto gentili, accoglienti e attenti anche ai dettagli, la struttura confortevole e la cucina variegata e di qualità. L'attenzione alle esigenze dei bambini (una sala giochi al piano terra, giochi esterni, possibilità di pranzo anticipato per le famiglie con bambini...) rendono il soggiorno gradito e riposante anche ai genitori.

Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
ceriano laghetto
Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23 giugno al 1 luglio e siamo stati benissimo, grazie alla simpatia e cordialità di roberta e Gabriele, i gestori dell'hotel, e grazie anche a tutto il meraviglioso personale, sicuramente torneremo è stata una vacanza bellissima. Elisa abbiati e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come ci eravamo ripromessi l'anno scorso, dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza, siamo ritornati all'hotel Cristallo e, che dire...anche quest'anno e' stato SPLENDIDO!!! La vacanza e' finita e la settimana e' volata, questo soprattutto perche' all'hotel Cristallo si soggiorna magnificamente per tanti motivi. 1) Perche' trovi un ambiente familiare con persone carinissime, cortesi e sempre disponibili per qualsiasi necessita'. 2) Perche' ti diverti, ad es. improvvisandoti "cantante" durante le serate di karaoke che vengono organizzate. 3)Perche' si mangia bene, la cucina e' varia e di ottima qualita'; i pasti vengono serviti rapidamente e inoltre il personale di sala e' sempre pronto e molto attento per qualsiasi necessita' del cliente, ad es. non abbiamo mai dovuto, richiedere una bottiglia di acqua/vino terminata, in quanto provvedevano loro a portartela, ancora prima che tu la richiedessi. 4) Perche' e' un hotel ideale per i bambini, infatti la fam. Mazzotti riserva a loro 1000 attenzioni: dal vero e reale spazio giochi esterno, alla saletta interna fornita di giochi vari, dal simpatico e creativo mini club organizzato da carine e gentili animatrici, alla possibilita' di anticipare il pasto per permettere i bimbi di mangiare con tranquillita'. 5) Perche' in tutti gli ambienti in cui soggiorni regna la pulizia e nonostante la struttura non sia nuova, i gestori fanno di tutto, ristrutturando (i servizi igienici sono quasi tutti nuovi) e arredando con gusto (hall, verande, ristorante) per renderla accogliente. Se trovi in un hotel tutto questo, vorresti che il tempo si fermasse per far si che la vacanza non finisse mai...noi non ci "disperiamo" perche' ad agosto torniamo (per la terza volta) a rivivere la splendida e divertentissima vacanza che abbiamo appena trascorso!!! Per chi, come noi, volesse una vacanza tutta riposo, ma dove il divertimento sia per adulti che per i bambini non deve mancare, in un ambiente "caldo" con persone solari, simpatiche e gentili, vicino al mare e al centro, vi suggeriamo di scegliere l'hotel Cristallo....resterete soddisfatti!!!
P.S. Un apprezzamento, lo merita il lido convenzionato con l'hotel Cristallo, che ha contribuito organizzando " auguriate" e aperiti sulla spiaggia, a rendere piacevoli e uniche le nostre vacanze!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Appena arrivati siamo stati piacevolmente accolti da Roberta e Gabriele i due gestori dell'hotel ,assieme ai loro tre bei figli. Le camere molto semplici e sempre pulite, dotate di un terrazzino e da un bagno praticamente nuovo. A colazione ,abbondante buffet di ogni genere di dolci e cappuccino ,caffe e quant'altro servito da personale molto giovane ma proffessionale ed educato.A pranzo e a cena era più che sufficiente il buffet per placare la fame ma certo non si poteva rinunciare ai tanti primi e secondi che venivano proposti .Finendo con dolce e frutta.I gestori hanno posto molta attenzione alle famiglie con figli con ogni sorta di iniziativa rivolta ai giochi e all'intrattenimento, a volte molto divertente anche per noi adulti.Il mare vicinissimo all'albergo e i bagnini molto simpatici e disponibili. il lungomare nuovo e bellissimo ed il centro di misano che la sera prende vita con ogni sorta di iniziativa volta ad attirae i turisti. Per finire a 10 minuti di macchina, per chi preferisce consumare la serata in modo più vivace ci sono discoteche e locali per tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 9 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Holiday
Hotel Holiday
N. 50 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via Piemonte 12, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 7 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Misano Adriatico, Provincia Di Rimini