“Provare per credere!!!”

Classificato al n.5 di 71 hotel a Misano Adriatico
Camponogara, Italia
“Provare per credere!!!”
Recensito il 26 dicembre 2011

Vacanza molto bella, sicuramente da ripetere.
Siamo stati molto bene, grazie all'accoglienza e alla disponibilità dei gestori Roberta e Gabriele, al personale di sala, alla cucina varia e di ottima qualità. La Fam. Mazzotti riserva ai bambini molte attenzioni, dallo spazio giochi all'esterno dello hotel, alla saletta interna fornita di giochi vari, colori, libri, dvd, ecc. Camere semplici ma molto pulite con letti comodi.
Per chi volesse trascorrere una vacanza a Misano A., località molto carina della riviera romagnola, soprattutto per famiglie con bambini, vi consigliamo vivamente di scegliere l'Hotel Cristallo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 23 dicembre 2011

A luglio scorso con mio marito e i miei 2 figli siamo partiti per una settimana di ferie era la prima volta a Misano e al'Hotel Cristallo,ma ci siamo trovati così bene che siamo rimasti 3 giorni in più.L'albergo è pulitissimo, la camera è confortevole, il cibo è ottimo e in grande quantità (nonostante i miei 2 figli non pagassero, le loro porzioni erano abbondanti come quelle degli adulti). La posizione è ottima, la spiaggia pure. La famiglia proprietaria è gentilissima come del resto tutto il personale. Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia
Recensito il 7 ottobre 2011

Con la mia famiglia, ho trascorso un paio di week end in questa struttura, tra cui quello della notte rosa.
Si tratta sostanzialmente di una pensione degli '70, ma confortevole e ben ristrutturata, collocata in posizione vantaggiosa, vicina sia al centro che al mare.
La camera assegnataci (una quadrupla) era sufficientemente spaziosa, con servizi igienici agibili; pulita, insonorizzata e climatizzata, con un bel terrazzino.
Cucina dignitosa, senza estermi nè in un senso nè nelll'altro.
Il proprietario è estremamente cortese e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo è sicuramente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
collegno
Recensito il 17 settembre 2011

Al nostro arrivo siamo stati accolti da una calorosa famigliola, sempre gentile e disponibile.
La camera grande ed accogliente aveva un piccolo balconcino con vista mare ed un confortevole bagno con grande box doccia arricchito da una gran quantità di bagnoschiuma. Gli asciugamani venivano cambiati spesso e ovunque regnava una gran pulizia.
Il buffet era ricco e assolutamente abbondante. Pranzi e cene venivano serviti velocemente e con molta cortesia, sempre pronti a portare un bis. La cucina casalinga e semplice ha sempre incontrato le nostre aspettative tanto che il nostro bimbo di 5 anni che di solito fa storie per mangiare, mangiava tutto e con gusto.
In conclusione direi che l'hotel merita in piano le sue 3 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ozzano dell'Emilia, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

punti a favore:la vicinanza dal mare,come la stragrande maggioranza degli hotel,giacchè tutta la parte turistica ruota intorno ad un piccolo centro adiacente agli stabilimenti balneari;
punti a sfavore:l'hotel è vecchiotto e tre stelle di categoria sono esagerate,diciamo che è un due stelle:le camere,arredate con mobili vecchi e materassi sfondati,senza frigo bar (si può ottenere pagando un supplemento giornaliero);eccezione per il bagno ristrutturato.Il ristorante:la colazione che definiscono a buffet comprende 2 cose in croce,spesso le torte erano gli avanzi del dolce della cena precedente;scandaloso il buffet a pranzo e cena;carote pomodori e insalata verde,....in pensioni a 1 stella abbiamo trovato più scelta e mangiato meglio.oltre ad essere scarso non era neanche buono,i tortellini erano gommini del discount,il brodo assomigliava all'acqua fresca,tutto molto insipido e spesso cattivo.Quello che ci ha colpito è stata la scortesia del titolare,appollaiato nell'angolo buffet, pronto a bacchettare chi si riempiva il piatto,con commenti sferzanti del tipo"lasciatene anche agli altri", e a guardare malissimo chi si azzardava a fare qualche giro in più per prendere qualche pizzetta di plastica.Sempre molto scortese alla reception,salvo sfoderare un sorriso a 32 denti al momento di saldare il conto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 1 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 5.0 su 5 341 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via Piemonte 12, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante
N. 7 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Misano Adriatico, Provincia Di Rimini