“la miglioe piadina del mondo”

Piadineria Il Capriccio di Gola
Al n.2 in classifica su 111 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 7 US$ - 9 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 giugno 2012

sono semplicemente meravigliose le loro piadine, le ho provate in tutte le maniere e sono sempre rimasto soddisfatto. sono piene zeppe di condimento,e anche se la coda è sempre lunga vale sempre la pena per mangiare la migliore piada del mondo!

Recensioni (1.082)

1.051 - 1.055 di 1.082 recensioni

Recensito 6 giugno 2012

Sono anni che mangio le loro piadine, a parte le code chilometriche sono sempre rimasto soddisfatto, anche perchè sono molto veloci!!! La piada è veramente buona, il servizio è, come già detto, veloce e cordiale. La mia piada preferita è crudo/mozzarella/rucola oppure bresaola/grana/rucola, la scorsa sera ho provato anche una new entry e cioè sardoncini/cipolla...che spettacolo!!!I casciani a mio avvisno non sono il loro top, meglio provare le piade. Tutte le piadine sono veramente ben guarnite..rapporto qualità prezzo molto buono. Da non sottovalutare il fatto che è aperto anche la notte!provare per crede! A presto!

Recensito 5 giugno 2012

Ci siamo trovati a Misano per un week-end. Avendo pranzato abbondantemente a pranzo, abbiamo deciso di cenare con una piadina. Siamo rimasti colpiti dal profumo proveniente dal locale e abbiamo deciso di provare. Siamo rimasti talmente colpiti da voler tornare anche il giorno seguente affrontando una bella fila sotto il sole cocente. Qualità ottima, farciture buone e abbondanti. Una vasta gamma di imbottiture tra le quali scegliere. Se tornassi a Misano, sicuramente farei tappa alla "Piadineria Il Capriccio di Gola"!

Recensito 5 giugno 2012

Dopo una passeggiata sul lungo mare siamo rimasti colpiti dalla lunga fila che proveniva da questo chioschetto e abbiamo deciso di metterci in coda incuriositi...che dire, nessuna scelta più azzeccata! Di piadine se ne trovano di tutti i gusti e i prezzi non sono eccessivi, gli ingredienti inoltre sono buoni e freschi! Non fatevi spaventare dalla fila, il personale è velocissimo e non aspetterete mai più di 10 minuti! L'unica pecca è che ci sono pochi tavoli e spesso bisogna mangiare la piadina in piedi o sulle panchine vicine...ma ne vale la pena!

Recensito 6 maggio 2012

sabato 5 maggio 2012 io e mia moglie ci siamo recati al capriccio di gola affezionati clienti da anni lei prende la solita farcitura prosciutto cotto cipolla salsiccia dopo il secondo boccone sente in pocca qualcosa di pastoso nn aveva il solito sapere di cipolla decide di togliersi dalla bocca tale boccone e scopre cha e all' interno della farcitura c'era un cerotto medico, decido di avviarmi con piadina e cerotto dal cuoco è chiedere spiegazioni lui mi dice che e impossibile mettendo in dubbio la versione di mia moglie lui propone di rifarne un altra senza chiedere neppure scusa per l'accaduto, il cuoco a chiesto se ne volevamo un'altra per rimediare all'errore,ma ovviamente ha mia moglie le si era chiuso lo stomaco. Ha passato tutta la notte in bagno,perchè aveva la sensazione di avere ancora il cerotto in bocca ,vi lascio immaginare che bel sabato

• Atmosfera
Crigiu06, Proprietario alle Piadineria Il Capriccio di Gola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Gentile ago-80,
è la direzione del Capriccio di Gola,ci dispiace tanto x l'accaduto..tutt'ora non riusciamo a capire come sia potuto succedere(ma non è stato messo in dubbio il fatto)visto che nessuno dello staff aveva alcun tipo di ferite..e quindi cerotti medicali!Purtroppo alcuni prodotti non sono di nostra produzione..tipo i vari salumi,la salsiccia e formaggi...e per questo ci sentiamo responsabili indiretti.
In 30 anni di lavoro non è mai successa una cosa del genere..ci SCUSIAMO nuovamente per l'accaduto..speriamo di rivedervi come nostri ospiti.
Per altri chiarimenti sapete dove trovarci.
Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Piadineria Il Capriccio di Gola hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Piadineria Il Capriccio di Gola? Condividi la tua esperienza!