“piadina con cerotto medico”

Piadineria Il Capriccio di Gola
Al n.2 in classifica su 108 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: 7 US$ - 9 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Tavullia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“piadina con cerotto medico”
Recensito il 6 maggio 2012

sabato 5 maggio 2012 io e mia moglie ci siamo recati al capriccio di gola affezionati clienti da anni lei prende la solita farcitura prosciutto cotto cipolla salsiccia dopo il secondo boccone sente in pocca qualcosa di pastoso nn aveva il solito sapere di cipolla decide di togliersi dalla bocca tale boccone e scopre cha e all' interno della farcitura c'era un cerotto medico, decido di avviarmi con piadina e cerotto dal cuoco è chiedere spiegazioni lui mi dice che e impossibile mettendo in dubbio la versione di mia moglie lui propone di rifarne un altra senza chiedere neppure scusa per l'accaduto, il cuoco a chiesto se ne volevamo un'altra per rimediare all'errore,ma ovviamente ha mia moglie le si era chiuso lo stomaco. Ha passato tutta la notte in bagno,perchè aveva la sensazione di avere ancora il cerotto in bocca ,vi lascio immaginare che bel sabato

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Crigiu06, Proprietario alle Piadineria Il Capriccio di Gola, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile ago-80,
è la direzione del Capriccio di Gola,ci dispiace tanto x l'accaduto..tutt'ora non riusciamo a capire come sia potuto succedere(ma non è stato messo in dubbio il fatto)visto che nessuno dello staff aveva alcun tipo di ferite..e quindi cerotti medicali!Purtroppo alcuni prodotti non sono di nostra produzione..tipo i vari salumi,la salsiccia e formaggi...e per questo ci sentiamo responsabili indiretti.
In 30 anni di lavoro non è mai successa una cosa del genere..ci SCUSIAMO nuovamente per l'accaduto..speriamo di rivedervi come nostri ospiti.
Per altri chiarimenti sapete dove trovarci.
Cordiali Saluti

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“the best della riviera!!!!!!!!”
Recensito il 3 maggio 2012

ragazzi le vostre piadine sono le migliori!!!!!!!!!!!! già mi ricordo di voi da quando ero pischella.....e ora che ho 25 anni continuo a mangiare da voi!!!!!! le vostre piade sono super e siete davvero gentilissssssimi e disponibili!!!!!!!! la prima cosa che dico quando arrivo è: ragazzi stasera piadaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! vi adoro!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Il top della riviera”
Recensito il 2 maggio 2012

Il top della piadina romagnola forse è troppo ma di sicuro è ottima. Conosciuto ormai da tutti i bolognesi che passano i week end in riviera. Si trova a Misano Brasile, sul lungomare. Lo si può riconoscere dalle file chilometriche di gente che aspetta la piadina a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le file in realtà si smaltiscono in fretta perchè il personale con pluriennale anni di esperienza è capace di gestire in modo organizzato una notevole quantità di ordinazioni. Le piadine sono buonissime, grandi e molto ben farcite con prodotti di ottima qualità. Il prezzo è davvero buono per la quantità di cibo. Le consiglierei tutte. Sono anni che mangio piadine da loro e non smetterei mai! A fine stagione me ne porto a casa un po' vuote che poi congelo e tiro fuori al bisogno. Non ha bisogno di essere pubblicizzato ma "Diamo a Cesare quel che è di Cesare"!!

• Visitato a Luglio 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Piade per tutti i gusti”
Recensito il 17 aprile 2012

Questo è il chiosco per eccellenza che prediligo. Certo il posto è un pò rustico e soprattutto in questo periodo i posti a sedere sono limitati ma ne vale la pena. Apprezzo inoltre il fatto che, ogni anno alla riapertura si trovino sempre novità nel menù e ci si ritrovi a scoprire sapori sempre nuovi. Infatti c'è solo l'imbarazzo della scelta, fanno piadine davvero con ogni cosa dentro: dalla "bomba" con wurstel e patatine fritte, alla più leggera l'ortolana, con insalata pomodoro e mozzarella. Non scherzano nemmeno le piade dolci con nutella, mascarpone, nocciole tritate e chi più ne ha più ne metta!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Il top della piadina romagnola”
Recensito il 12 marzo 2012

Davvero piadine super ripiene e gustosissime a prezzi adeguati. Grande scelta di ripieni , sia con carne che vegetariane. Il top pero' e' sempre nella piada davvero genuina e fatta in casa , trattassi pero' della piada sfogliata e sottile tipica della bassa Romagna, non di quella alta. Possibilità di chiedere anche cocomero e patatine fritte. Non farsi spaventare troppo dalla fila, sono veloci, pero meglio orari strani...

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Piadineria Il Capriccio di Gola hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Piadineria Il Capriccio di Gola? Condividi la tua esperienza!