Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
64 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
160 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Priceline
Ambasciatori Hotel(Misano Adriatico)
80 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
91 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Augustus(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Residence Imperial(Misano Adriatico)
74 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Silvia(Misano Adriatico)
474 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 24 gennaio 2018

Ottima accoglienza, servizio eccellente, disponibilità del personale, pasti buoni ed abbondanti, varietà di menù, camere confortevoli ed accessibilità luogo di villeggiatura ottimale. Spettacolare e confortevole la piscina con effetti cromatici e giochi d'acqua gradevoli e divertenti. Piacevole l'associazione a basso costo con gli stabilimenti balneari raggiungibili in 5 minuti a piedi

Consiglio sulle camere: è indifferente
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2018

stanza spaziosa con bagno nuovo e medio grande, le persone dell'albergo hanno avuto una cordialita' davvero eccellente cercando di farci trascorrere il soggiorno nel migliore dei modi possibili. colazione buona e accettabile..

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con altre 3 coppie a passare l'ultimo dell' anno CF c'èfacendo una vacanza di 3 giorni. Devo dire che ci siamo trovati molto bene ; camera e bagno ben curati , 1' colazione ben fornita , pranzo discreto senza problemi di quantità. Cenone di capodanno ottimo. Inoltre ci è stato regalato un iPad il ché non guasta mai. Sinceramente vista la disponibilità e la gentilezza dimostrata non si può parlare male di un posto del genere anche perché se c'è una qualche sbavatura te la fanno dimenticare. Bravi e grazie ancora

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018

abbiamo passato qui un bel capodanno in famiglia, con una coppia di amici. Hotel pulito e gestito con tanta cordialità dalla famiglia Magi. Cibo nella media e quantità molto generose. Come ci era stato promesso, nel pacchetto di soggiorno ci è stato regalato anche un tablet! Piscina interna piccola ma sicuramente di gran relax e più che sufficiente per passare un'oretta divertente a nostro figlio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2017

Che dire tutto come descritto cortesia simpatia cordialità sono i pinti di forza di questa struttura dove dire che ci siamo trovati benissimo e' davvero ridimenzionare. Davvero fantastici e sanno come trattare con gli ospiti..mai troppo invadenti....ciao a presto Carlotta Laura e Luca

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel