Recensito il 24 gennaio 2018

Ottima accoglienza, servizio eccellente, disponibilità del personale, pasti buoni ed abbondanti, varietà di menù, camere confortevoli ed accessibilità luogo di villeggiatura ottimale. Spettacolare e confortevole la piscina con effetti cromatici e giochi d'acqua gradevoli e divertenti. Piacevole l'associazione a basso costo con gli stabilimenti balneari raggiungibili in 5 minuti a piedi

Consiglio sulle camere: è indifferente
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018

stanza spaziosa con bagno nuovo e medio grande, le persone dell'albergo hanno avuto una cordialita' davvero eccellente cercando di farci trascorrere il soggiorno nel migliore dei modi possibili. colazione buona e accettabile..

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con altre 3 coppie a passare l'ultimo dell' anno CF c'èfacendo una vacanza di 3 giorni. Devo dire che ci siamo trovati molto bene ; camera e bagno ben curati , 1' colazione ben fornita , pranzo discreto senza problemi di quantità. Cenone di capodanno ottimo. Inoltre ci è stato regalato un iPad il ché non guasta mai. Sinceramente vista la disponibilità e la gentilezza dimostrata non si può parlare male di un posto del genere anche perché se c'è una qualche sbavatura te la fanno dimenticare. Bravi e grazie ancora

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018

abbiamo passato qui un bel capodanno in famiglia, con una coppia di amici. Hotel pulito e gestito con tanta cordialità dalla famiglia Magi. Cibo nella media e quantità molto generose. Come ci era stato promesso, nel pacchetto di soggiorno ci è stato regalato anche un tablet! Piscina interna piccola ma sicuramente di gran relax e più che sufficiente per passare un'oretta divertente a nostro figlio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2017

Che dire tutto come descritto cortesia simpatia cordialità sono i pinti di forza di questa struttura dove dire che ci siamo trovati benissimo e' davvero ridimenzionare. Davvero fantastici e sanno come trattare con gli ospiti..mai troppo invadenti....ciao a presto Carlotta Laura e Luca

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel