“grandi!”

Classificato al n.18 di 71 hotel a Misano Adriatico
Perugia, Italia
“grandi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Salve a tutti, io ho lavorato all'hotel Aurora e sono stato anche loro cliente e posso dire che la cucina (ottima) la pulizia e la loro cordialità é fuori dal comune, sempre disponibili con tutti, anche con chi ha bambini piccoli e quindi con esigenze particolari.
Ho visto famiglie che venivano in questo albergo da più di 30 anni, qualcosa significherà!
Un albergo gestito da una famiglia splendida.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Carano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ciao a tutti,
stiamo già pensando alle vacanze al mare perché non vediamo l'ora di tornare all'Hotel Aurora!
E' il quarto anno che ci andiamo e ovviamente questo significa che ci troviamo benissimo. L'ambiente accogliente, l'ottima cucina romagnola (e non solo) con pasta e piadina fatte in casa e l'immancabile pesce, camere comode e climatizzate, l'area benessere e la spiaggia con i miniclub sono solo alcune delle prerogative che anche i nostri bambini nominano per tutto l'anno!! Torneremo a luglio,a presto!
Augusto, Lidia, Tarcisio, Rita -Trento

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Personale cordiale e molto ospitale, sempre pronti a fare il massimo per soddisfare la clientela. Cucina ottima ed abbondante, non si muore certo di fame, anzi...... sembra proprio di essere in famiglia. Scoperta per caso e mai abbandonata, dopo 21 sono ancora molto felice e contenta di poter trascorrere dei giorni presso questo hotel, sia per la disponibilita' di tutto il personale sia per la pulizia. Grazie per quello che fate per noi clienti.
ANNA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

La prima volta che ho soggiornato all'hotel Aurora è stato quando ero in cinta di 5 mesi e da quella bellissima esperienza a partire dalla calda accoglienza,del personale dandomi tutte le comodità e necessità di cui una donna in stato di gravidanza ha bisogno.Per non parlare dei piatti saporiti e bene assortiti, dalle feste che ogni settimana si organizzavano. il pigiama party, le spaghettate di mezzanotte, ecc . Bene!! Sono arrivata che la mia pancia si intravvedeva a mala pena e quando, trascorsi i 15 giorni di soggiorno sembrava che dovessi partorire da un momento all'altro.Posso solo dire che l'HOTEL AURORA e la famiglia che lo gestisce è per me il numero 1
QUINDI!! ANCHE QUEST'ANNO NON CAMBIO,,, STESSO ALBERGO STESSO MARE... E DALLA PRIMA VOLTA SONO PASSATI 16 ANNI... CARISSIMI AMICI INIZIATE A PREPARARMI LA CAMERA....... STIAMO PER ARRIVAREEEEEEEEEEEE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ciao sono Sebastiano da Ferrara. Sono rimasto molto supito dalla ottima accoglienza che io e la mia ragazza abbiamo ricevuto in questo albergo. Scrivo per fare tantissimi complimenti a tutto lo staff che lavora sempre in maniera impeccabile, dalle stanze da letto pulite e ordinate, alla cucina che utilizza sempre ingredienti freschi e di ottima qualità. Non vedo l'ora di ritornarci!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

l'albergo si e' presentato molto accogliente,tenuto sempre molto pulito,il personale ti fa sentire a tuo agio...sempre presente e disponibile,sembra di essere in una grande famiglia..il cibo e' di ottima qualita' ,servito in tanti modi sempre diversi,e cucinato in modo ottimo. sono stata con tutta la famiglia e non vediamo l'ora di tornarci....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Sono diversi anni che conosciamo l'hotel aurora ,e quando possiamo d'estate soggiorniamo presso questo albergo dove sei accolto piacevolmente da tutto lo staff,le camere sono accoglienti e pulite per non parlare del cibo....ottimo e abbondante.Bravi e grazie a tutti....continuate così ragazze che siete il TOP!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 27 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: via Bramante, 2, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 13 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 15 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 25 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Il nostro Hotel Aurora, a due passi dal mare nella tranquilla località di Misano Adriatico è la struttura ideale per il Relax ed il divertimento di tutta la famiglia. L’animazione giornaliera in spiaggia e serale in Hotel intratterrà tutti i bambini. Le biciclette con seggiolini, un internet point per gli amanti della navigazione e biglietti convenzionati con tutti parchi della riviera saranno a disposizione per arricchire le vostre giornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini