“Un'estate semplicemente favolosa!”

Classificato al n.20 di 71 hotel a Misano Adriatico
Ferrara
“Un'estate semplicemente favolosa!”
Recensito il 14 aprile 2012

Ciao sono Sebastiano da Ferrara. Sono rimasto molto supito dalla ottima accoglienza che io e la mia ragazza abbiamo ricevuto in questo albergo. Scrivo per fare tantissimi complimenti a tutto lo staff che lavora sempre in maniera impeccabile, dalle stanze da letto pulite e ordinate, alla cucina che utilizza sempre ingredienti freschi e di ottima qualità. Non vedo l'ora di ritornarci!

Recensito il 28 marzo 2012

l'albergo si e' presentato molto accogliente,tenuto sempre molto pulito,il personale ti fa sentire a tuo agio...sempre presente e disponibile,sembra di essere in una grande famiglia..il cibo e' di ottima qualita' ,servito in tanti modi sempre diversi,e cucinato in modo ottimo. sono stata con tutta la famiglia e non vediamo l'ora di tornarci....

Provincia di Torino, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Sono diversi anni che conosciamo l'hotel aurora ,e quando possiamo d'estate soggiorniamo presso questo albergo dove sei accolto piacevolmente da tutto lo staff,le camere sono accoglienti e pulite per non parlare del cibo....ottimo e abbondante.Bravi e grazie a tutti....continuate così ragazze che siete il TOP!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Voghera, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Il soggiorno è stato molto piacevole, e a differenza di altri hotel l'accoglienza è stata ottima. Il personale sempre disponibile e pronto a soddisfare i bisogni dei clienti. La camera da letto e il bagno sono sempre puliti e da parte nostra non sono mai state fatte lamentele. L'hotel ha tutto ciò di cui può aver bisogno una famiglia con dei bambini, che hanno anche degli spazi in cui giocare e divertirsi. La cucina é ottima e il menù è vario; ci sono diverse attività, come "la serata romagnola" con musica e piatti locali.E' già il secondo anno che ci fermiamo in questo hotel per le vacanze estive e siamo sempre stati soddisfatti anche grazie alla gentilezza di chi lo dirige. Sicuramente ci torneremo nei prossimi anni siccome siamo stati benissimo.

Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati benissimo...massimo della cordialita' e simpatia soprattutto da parte dei proprietari,persone molto solari e qualificate. le camere ospitali e ordinate,il cibo era ottimo sempre fresco e vario,anche i nostri figli non hanno trovato minima difficolta' nel trovare cibi a loro graditi.e' stata la nostra " casa" lontano da casa ed il prossimo anno ci ritorneremo?....certo che ci ritorneremo...

Potenza, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

personale cordiale ,disponibile,ottima cucina, da un paio d'anni hanno creato anche un centro benessere all'interno con annessa piscina,pulizia-cucina e familiarità il piatto forte di questo hotel,lo consiglio vivamente.
la sig.ra venerina con il fratello Giorgio e due figlie Elisa ed Emanuela ti fanno sentire in famiglia,non ho mai avuto uno sgarbo da queste persone.Il resto del personale stagionale scelto con cura e professionalità.
grazie di esistere signori Magi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato assieme al mio ragazzo presso l'Hotel Aurora dal 7 al 20 agosto e devo dire che non ho trovato nessun altro albergo dove mi sono sentita accolta, trattata e seguita meglio. Lo staff è cordialissimo, sono tutti gentilissimi e persone molto alla mano che soprattutto nella giornata di Ferragosto ti fanno sentire parte di una grande "famiglia". Mi dispiace molto non averli potuti salutare il giorno della partenza perchè avevo il treno la mattina presto! Se mai leggeranno questa recensione colgo l'occasione per ringraziarVi tutti!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
N. 13 di 71 a Misano Adriatico
Hotel Muccioli
Hotel Muccioli
N. 7 di 71 a Misano Adriatico

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: via Bramante, 2, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 14 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 15 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 25 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Il nostro Hotel Aurora, a due passi dal mare nella tranquilla località di Misano Adriatico è la struttura ideale per il Relax ed il divertimento di tutta la famiglia. L’animazione giornaliera in spiaggia e serale in Hotel intratterrà tutti i bambini. Le biciclette con seggiolini, un internet point per gli amanti della navigazione e biglietti convenzionati con tutti parchi della riviera saranno a disposizione per arricchire le vostre giornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini