“Hotel accogliente e personale molto disponibile” 5 su 5 stelle

Hotel Aurora
3.0 su 5 Hotel   |   via Bramante, 2, 47843, Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.32 di 69 hotel a Misano Adriatico
Voghera, Italia
“Hotel accogliente e personale molto disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Il soggiorno è stato molto piacevole, e a differenza di altri hotel l'accoglienza è stata ottima. Il personale sempre disponibile e pronto a soddisfare i bisogni dei clienti. La camera da letto e il bagno sono sempre puliti e da parte nostra non sono mai state fatte lamentele. L'hotel ha tutto ciò di cui può aver bisogno una famiglia con dei bambini, che hanno anche degli spazi in cui giocare e divertirsi. La cucina é ottima e il menù è vario; ci sono diverse attività, come "la serata romagnola" con musica e piatti locali.E' già il secondo anno che ci fermiamo in questo hotel per le vacanze estive e siamo sempre stati soddisfatti anche grazie alla gentilezza di chi lo dirige. Sicuramente ci torneremo nei prossimi anni siccome siamo stati benissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati benissimo...massimo della cordialita' e simpatia soprattutto da parte dei proprietari,persone molto solari e qualificate. le camere ospitali e ordinate,il cibo era ottimo sempre fresco e vario,anche i nostri figli non hanno trovato minima difficolta' nel trovare cibi a loro graditi.e' stata la nostra " casa" lontano da casa ed il prossimo anno ci ritorneremo?....certo che ci ritorneremo...

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

personale cordiale ,disponibile,ottima cucina, da un paio d'anni hanno creato anche un centro benessere all'interno con annessa piscina,pulizia-cucina e familiarità il piatto forte di questo hotel,lo consiglio vivamente.
la sig.ra venerina con il fratello Giorgio e due figlie Elisa ed Emanuela ti fanno sentire in famiglia,non ho mai avuto uno sgarbo da queste persone.Il resto del personale stagionale scelto con cura e professionalità.
grazie di esistere signori Magi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato assieme al mio ragazzo presso l'Hotel Aurora dal 7 al 20 agosto e devo dire che non ho trovato nessun altro albergo dove mi sono sentita accolta, trattata e seguita meglio. Lo staff è cordialissimo, sono tutti gentilissimi e persone molto alla mano che soprattutto nella giornata di Ferragosto ti fanno sentire parte di una grande "famiglia". Mi dispiace molto non averli potuti salutare il giorno della partenza perchè avevo il treno la mattina presto! Se mai leggeranno questa recensione colgo l'occasione per ringraziarVi tutti!!

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

sono 2 anni che faccio le FERIE nell hotel AURORA con mio marito e mia figlia fin dalla prima volta mi sono sentita a casa MIA posto accogliente i pasti erano eccezionali e molto abbondanticome cucina Emanuela e la mamma Venerina fantastiche poi nn parliamo della disponibilita di Elisa 24 ore su 24 ma la cosa bella e che da loro ti senti una di famiglia posso solo dire se volete fare delle belle ferie andate a MISANO ADRIAtico hotel aurora via bramante li si che fate le ferie come le desiderate e sognate voi per me il massimo dei punteggi su tutto assicurato alessia e famiglia

melfi
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

hotel pulito ,confortevole ma sopratutto diretto da persone stupende, cordiali e familiari.
sono diversi anni che ci vado e mi sono trovato sempre come a casa mia ,ottima la cucina della sig.ra Venerina, la direzione delle figlie Elisa e Emanuela.complimenti ancora per quello che riuscite a darci come accoglienza.grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

salve,ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre e mi sono sentita subito a mio agio grazie alla disponibilità e alla gentilezza del personale.la camera l'ho trovata pulita ben organizzata,insomma non mancava niente.il cibo di buona scelta,qualità e originalità.durante il mio soggiorno ho avuto anche il piacere di rilassarmi,grazie alla presenza all'interno dell'hotel di un centro estetico gestito da cordiali e simpatiche estetiste.Capitassi nuovamente da quelle parti ci tornerei molto volentieri poichè è stato un soggiorno rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Hotel Augustus
Hotel Augustus
N. 5 di 69 a Misano Adriatico
4.5 su 5 stelle 240 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: via Bramante, 2, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 15 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 22 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 25 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Il nostro Hotel Aurora, a due passi dal mare nella tranquilla località di Misano Adriatico è la struttura ideale per il Relax ed il divertimento di tutta la famiglia. L’animazione giornaliera in spiaggia e serale in Hotel intratterrà tutti i bambini. Le biciclette con seggiolini, un internet point per gli amanti della navigazione e biglietti convenzionati con tutti parchi della riviera saranno a disposizione per arricchire le vostre giornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini