“DA EVITARE” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.18 di 71 hotel a Misano Adriatico
terni
“DA EVITARE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

sono stato in questo hotel perché convenzionato con l'azienda dove lavoro e spero vivamente che per il futuro le cose possano cambiare.
hotel scandaloso dalla pulizia inesistente; camera: sporca e mai pulita bagno pulito da noi; terrazzo inondato da acqua proveniente dagli scarichi dei piani superiori inutilizzabile; accendendo il condizionatore sembrava di avere un trattore in camera; cibo pessimo avanzi riproposti nei buffet fino ad esaurimento (pizza con pomodorini acidi e triti improponibili); pesce???? il pescivendolo era chiuso; parcheggio non dell'hotel ma comunale e polveroso; personale pochissimo e cortese tranne i titolari; mare lontano più di 700mt distanza utile per smaltire l'orrendi pasti; piscina ricavata in uno scantinato e per accedervi bisogna avventurarsi per una scala a chiocciola stretta, l'ambiente è soffocante perché basso umido e puzzolente di cloro

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Sono tornata questo pomeriggio dopo aver soggiornato per ben 18 gg presso l'hotel aurora di via bramante ( preciso che avevo prenotato per soli 15 gg poi per mia fortuna si è liberata una camera e con grande piacere ho chiesto di allungare la mia vacanza), tornando a casa non vedevo l'ora di poter scrivere due righe molto positive su questo hotel , ma imbattendomi su questo sito mi sono accorta di quanta poca delicatezza c'è nelle persone verso chi lavora , leggere che in questo hotel si mangia pochissimo il pesce è una bugia in quanto io ho riscontrato che nel menù a pranzo c'è pesce tutti i giorni, ho riscontrato molta professionalità e gentilezza nei riguardi del nostro soggiorno , le serate che non potremo mai dimenticare sono le SERATE ROMAGNOLE dove la buona piadina il buon vino e la musica ci hanno fatto divertire come i matti . Vi posso assicurare che questa è stata la mia prima vacanza presso questo hotel ma è stato solo l'inizio, perchè non vedo l'ora di poterci ritornare . Un abbraccio a tutti a presto...

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

h o soggiornato anche io in questo hotel lo stesso periodo di mamma09 e ci tengo a dire per correttezza che l hotel è gestito da persone squisite e sempre disponibili la cucina curata egregiamente dalla signora venerina che è sempre pronta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti dell hotel compresi quelli con i figli piuttosto rumorosi la piscina come spiegato bene nel sito dell hotel è al coperto con un idromassaggio che sicuramente gli fa da cornice e con due cascate che hanno fatto divertire molto il mio bimbo la spiaggia naturalmente non èra in camera ma sul lungomare di misano la serata tipica è stata veramente calorosa e divertente insomma andateci perchè olotre ai prezzi eccezzionali state veramente in famiglia il cibo non è assolutamente riciclato

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
santo stefano ticino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

ho soggiornato con mio marito l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto 2011.
La prima settimana sfortunatamente è stata piovosa, e quindi impossibilitati ad andare in spiaggia, e l'albergo non ha una sala soggiorno al coperto, perchè quella che fanno vedere nelle foto è situata all'esterno.

Quando siamo arrivati, l'impressione è stata quella di fastidio perchè arrivati
verso le 9, e alla nostra domanda di dove appoggiare i bagagli, con fastidio ci hanno detto appoggiateli li...........
La camera che ci hanno dato aveva un balcone che si faceva fatica a starci per poter stendere i teli mare.
Gli asciugamani alle volte neppure stirati (stropicciati ) e qualche volta con i buchi:
Ma la nota dolente è la cucina che oltre a non essere buona, in specialmodo la seconda settimana, nella stessa entravano vari non so se parenti o conoscenti, con capelli svolazzanti ecc.ecc.
la colazione consumata nel piano interrato, quindi la conclusione che è stata una vacanza negativa, oltretutto a prezzi superiori ad altri hotel, di tre stelle piu' vicini al mare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Sono stata col mio compagno e il nostro cane all'hotel Aurora a metà luglio, il posto è molto confortevole, abbiamo trovato una camera pulitissima molto bella e accogliente, le pulizie erano puntuali e molto precise. la cucina.... beh gustosissima, il menu era vario e i piatti ottimi!! Non abbiamo avuto nessun problema e il servizio era impeccabile! Anche il cane è stato trattato veramente bene, non abbiamo mai trovato un posto che accogliesse il nostro amico cosi!!! Ci torneremo sicuramente perchè ci siamo rilassati moltissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

sono la moglie di un dipendente della thyssenkrupp di terni la società di mio marito a volte ci offre il soggiorno presso questo hotel, noi sono sette anni che veniamo qui e ci troviamo molto bene, il personale dell'hotel è sermpre molto disponibile l'ambiente e' accogliente, le camere sono pulite ed ampie,la cucina e' ottima, inoltre l'hotel offre le bici che spesso noi usiamo. ringrazio tanto tutti coloro che gestiscono l'hotel perche sono persone straordinarie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Sono stato in questo hotel perchè convenzionato con l'azienda dove lavoro, la prima impressione è stata pessima, la camera era piccolissima, sporca e il frigorifero non funzionava.Le pulizie erano molto sommarie, sempre negli orari sbagliati, ma la nota dolente è stata la cucina. I pasti erano molto ripetitivi, la qualità scarsa ed il servizio scadente. La colazione veniva servita nel piano interrato, pulizia scadente, come la qualità del servizio. Per finire questa recenzione voglio parlare di come non hanno mai cercato di risolvere i problemi nonostante le mie lamentele.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Park Hotel Kursaal
N. 21 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.0 su 5 473 recensioni
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: via Bramante, 2, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 13 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 15 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 25 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Il nostro Hotel Aurora, a due passi dal mare nella tranquilla località di Misano Adriatico è la struttura ideale per il Relax ed il divertimento di tutta la famiglia. L’animazione giornaliera in spiaggia e serale in Hotel intratterrà tutti i bambini. Le biciclette con seggiolini, un internet point per gli amanti della navigazione e biglietti convenzionati con tutti parchi della riviera saranno a disposizione per arricchire le vostre giornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini