“Sublimi”

Aggiungila.
Macelleria Gastronomia Ugolini
Al n.64 in classifica su 112 Ristoranti a Misano Adriatico
Recensito 20 ottobre 2012

Adoro questa macelleria, qui trovi solo roba di primissima qualità ! Dai piatti pronti cucinati da uno chef a 5 stelle , alla carne che la mangeresti anche cruda...I prezzi? Sono nelle norma se si vuol magiar bene, altrimenti esiste sempre il conad! Da provare anche i loro dolci sopratutto la torta al cioccolato " tenerina "

Recensito 5 giugno 2012

Vorrei avere sotto casa un posto così!
Butterei la cucina!
Carinissimi,professionali,gentili,la dimostrazione di chi nel lavoro dà l'anima per il risultato finale:la soddisfazione del cliente!
C'è di tuto,pesce ,carne verdure,cucinato e non.
Ti trattano come se c'andassi da vent'anni anche se è la prima volta.
Scelta vastissima,pulizia ed attenzione al cliente!
Altro da dire?
Prezzi corretti...forza ragasssi!!!

Recensito 11 marzo 2012

Grande qualità e amplissima scelta di cibo , fra carni , contorni, primi, pane, formaggi , salumi casalinghi , davvero consigliabilissimoper poter mangiare in casa , all' altezza di un buon ristorante, senza dover cucinare. Estrema cortesia e Simpatia del personale, magari i dolci non sempre son all'altezza, e i clienti locali a volte un po' pedanti e lenti, ma davvero tutto ottimo!

Recensito 23 agosto 2011

Andiamo spesso in questa macelleria a Misano tra il comune e la stazione e ci siamo sempre trovati ottimamente. Offrono carni di primissima scelta proposte in tantissimi modi. Possibilità di ordinazioni telefoniche. A gestione interamente famigliare in maniera ottima. Sanno consigliare con garbo cibi da cucinare in maniera ottima. Da provare assolutamente.

Recensito 11 giugno 2011

Abitando qui ho per caso scoperto questa macelleria-gastronomia dove ci si può sedere e degustare le loro specialità. Carni biologiche. primi piatti, piadine, secondi di pesce e ottime insalatine di pasta, riso, legumi, pesce e quant'altro. Si ordina a banco e si può mangiare comodamente su un lungo tavolo con panche.Non mancano bibite, birra e vino.
Comodo per una spesa quotidiana data l'elevata qualità dei prodotti quasi tutti locali con tanto di certificazione. Pochi ma ottimi vini di varie fasce di prezzo.Assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Macelleria Gastronomia Ugolini hanno visto anche

Misano Monte, Misano Adriatico

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Macelleria Gastronomia Ugolini? Condividi la tua esperienza!