Recensito il 21 maggio 2017

A due passi dal mare , questa piccola pensione ci ha regalato una bella vacanza!
La stanza era piccolina, gli arredi piuttosto datati, come il bagno, ma era sempre pulita(cosa importantissima per me).
Si poteva fare colazione con dolci fatti in casa e biscotti vari...poche cose salate ma per noi italiani va bene cosi.
Buona l'idea della convenzione con alcuni ristoranti per pranzo e cena...cosi si può variare!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Gentile, disponibile e accogliente. Queste le caratteristiche della proprietaria della pensione. Gentilissima Lara grazie dell'ospitalità! Notevole di nota il pane nero a disposizione per la colazione e la loro marmellata di pesche.

Consiglio sulle camere: Possibilmente no le stanze sul davanti....siamo a Misano Adriatico.....si cena fino a tardie....si sente!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana splendida, la cordialità e la professionalità dello staff ci hanno fatto sentire perfettamente a nostro agio. Ci sono venuti in contro in ogni modo fornendoci anche un passeggino che non avevano in sede e lasciandoci la camera oltre l'orario per permetterci di poter fare un ultima giornata al mare(che poi non abbiamo fatto). La camera è confortevole e il bagno ampio, per non parlare della colazione ci hanno viziato. Grazie di tutto da Giulia Maurizio e il piccolo Stefano.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2016

Camera in ottime condizioni e dotata di ogni comfort(TV, aria condizionata, ventilatore, wi-fi, cassaforte). La colazione è ottima e abbondante. L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia.Assolutamente da consigliare a chi cerca libertà degli orari. Ottime le convenzioni per pranzare/cenare in alcuni locali, anche sul mare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vedendo foto e commenti si intuisce la genuinita e la gentilezza.È raro trovare il modo di rilassarsi completamente dai pensieri e dalla rutin di tuttibi giorni.Lo stress questa volta rimane fuori dalla porta.Il sole ed il mare faranno il resto.per una estate.indimenticabile.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo