“PIETANZE RAFFINATE”

Camelot Gustoepalato
Cucina: Barbecue, Pizza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa completamente ristrutturata, calda atmosfera, informale. In estate cena in giardino, Buffet aperitivo e Cerimonie.
Recensito 15 febbraio 2012

il ristorante si trova vicino dall'autodromo di misano adriatico vicino anche a cattolica e misano. ha un ampio parcheggio anteriore alla struttura che sembra da fuori più una casa colonica che un ristorante. appena si entra c'è una saletta piccola e simatica a seguire la sala principale che conta circa 70 coperti. la cantina dei vini è una stanzetta accessibile dove è possibile scegliere a prezzi veramente vantaggiosi, rispetto ad altri ristoranti di pari livello, il proprio vino. i prezzi sono esposti direttamente nella cantina così si evitano spiacevoli incomprensioni a me è piaciuta molto questa idea. le pietanze sono molto curate nell'estetica e anche se non abbondantissime sono buone e sicuramente con un rapporto qualità prezzo eccellente. il mio giudizio molto buono e non eccellente è motivato solo dalla posizione. il servizio è molto buono e professionale. il posto lo consiglio per cenetta con la propria compagna o amica, anche se per l'estate c'è un bel giardino ove anche i bambini potrebbero divertirsi.

Recensito 10 febbraio 2012

Ho accompagnato una coppia di amici perche' cercavano un ristorante dove sposarsi, conoscendo il titotale ho pensato che come location poteva andare bene, e sapendo che lui aveva molta esperienza nel settore non mi avrebbe deluso come cucina.....tutto perfetto, accoglienza, gentilezza, pulizia, e sopratutto piatti particolari, con accostamenti di gusti e prodotti finalmente diversi dal solito, con cotture particolari(lenta cottura),risultato,serata speciale, i miei amici si sposeranno li, la prima cosa che li ha conquistati la spontaneita' e la sincerita' di Michele, il Patron nonche ' Chef...e poi la particolarita' e la bonta' dei piatti che ci sono stati proposti.Complimenti.

Recensito 2 gennaio 2012

Complimenti allo chef Michele! Ha trasformato un semplice rustico in un angolo dove si possono gustare le prelibatezze del territorio, qualità ottima a prezzi ragionevoli e per fortuna fuori dalle strade turistiche.
Unica pecca: non si trova facilmente! Ci sono passata davanti in auto piu di una volta ma l'insegna non è molto visibile.

Recensito 26 dicembre 2011

Non si può chiedere di più ad un ristorante: chef che personalmente presenta il menù e lo adatta ai gusti dei clienti, cucina ricercata ma mantenendo i sapori della tradizione locale, ambiente molto bello e accogliente. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. Adatto sia per cene romantiche che di lavoro e con amici.

Recensito 25 ottobre 2011

Ciao ho voluto portare due mie amiche in un bel locale un mio collega di lavoro vi era già stato e me l ha consigliato cosi mi son fidato e siamo andati si trova a misano adriatico un po fuori ma non troppo .... !!!! Una volta entrati bè locale davvero trasformato molto accogliente con luci soffuse e ben curato ti accoglie il proprietario lo chef Michele... e gia promette bene ma poi se ti volti vedi una parete con appesi mille attestati e qui promette ancora meglio. Dopo averci portato dell acqua bè inizia il viaggio gastronomico con un canederlo con vellutata al formaggio ottimo.... per passare ad antipastini particolari e sfiziosi ed ottimi i primi "molto buon"i , carner ottima e tenera per terminare poi con ii dolci bè fantastici un menu buono e completo a soli 25 euro lo consiglio davvero a tutti. Dimenticavo lo chef Michele cordiale e gentile credo sia alto tesino quindi ci sono parecchi piatti del nord fantastici ... La prossima volta che andrò assaggero il pesce sono certo non deluderà le mie aspettative...

Gli utenti che hanno visto Camelot Gustoepalato hanno visto anche

Misano Monte, Misano Adriatico