“PIETANZE RAFFINATE” 4 su 5 stelle

Camelot Gustoepalato
Cucina: Pizza, Barbecue
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa completamente ristrutturata, calda atmosfera, informale. In estate cena in giardino, Buffet aperitivo e Cerimonie.
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“PIETANZE RAFFINATE”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

il ristorante si trova vicino dall'autodromo di misano adriatico vicino anche a cattolica e misano. ha un ampio parcheggio anteriore alla struttura che sembra da fuori più una casa colonica che un ristorante. appena si entra c'è una saletta piccola e simatica a seguire la sala principale che conta circa 70 coperti. la cantina dei vini è una stanzetta accessibile dove è possibile scegliere a prezzi veramente vantaggiosi, rispetto ad altri ristoranti di pari livello, il proprio vino. i prezzi sono esposti direttamente nella cantina così si evitano spiacevoli incomprensioni a me è piaciuta molto questa idea. le pietanze sono molto curate nell'estetica e anche se non abbondantissime sono buone e sicuramente con un rapporto qualità prezzo eccellente. il mio giudizio molto buono e non eccellente è motivato solo dalla posizione. il servizio è molto buono e professionale. il posto lo consiglio per cenetta con la propria compagna o amica, anche se per l'estate c'è un bel giardino ove anche i bambini potrebbero divertirsi.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“una scoperta di sapori nuovi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho accompagnato una coppia di amici perche' cercavano un ristorante dove sposarsi, conoscendo il titotale ho pensato che come location poteva andare bene, e sapendo che lui aveva molta esperienza nel settore non mi avrebbe deluso come cucina.....tutto perfetto, accoglienza, gentilezza, pulizia, e sopratutto piatti particolari, con accostamenti di gusti e prodotti finalmente diversi dal solito, con cotture particolari(lenta cottura),risultato,serata speciale, i miei amici si sposeranno li, la prima cosa che li ha conquistati la spontaneita' e la sincerita' di Michele, il Patron nonche ' Chef...e poi la particolarita' e la bonta' dei piatti che ci sono stati proposti.Complimenti.

• Visitato a Dicembre 2011
Appiano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cucina memorabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Complimenti allo chef Michele! Ha trasformato un semplice rustico in un angolo dove si possono gustare le prelibatezze del territorio, qualità ottima a prezzi ragionevoli e per fortuna fuori dalle strade turistiche.
Unica pecca: non si trova facilmente! Ci sono passata davanti in auto piu di una volta ma l'insegna non è molto visibile.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo
“Ottima cucina, ottimo ambiente, ottimi prezzi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Non si può chiedere di più ad un ristorante: chef che personalmente presenta il menù e lo adatta ai gusti dei clienti, cucina ricercata ma mantenendo i sapori della tradizione locale, ambiente molto bello e accogliente. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. Adatto sia per cene romantiche che di lavoro e con amici.

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“fantastico.....!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ciao ho voluto portare due mie amiche in un bel locale un mio collega di lavoro vi era già stato e me l ha consigliato cosi mi son fidato e siamo andati si trova a misano adriatico un po fuori ma non troppo .... !!!! Una volta entrati bè locale davvero trasformato molto accogliente con luci soffuse e ben curato ti accoglie il proprietario lo chef Michele... e gia promette bene ma poi se ti volti vedi una parete con appesi mille attestati e qui promette ancora meglio. Dopo averci portato dell acqua bè inizia il viaggio gastronomico con un canederlo con vellutata al formaggio ottimo.... per passare ad antipastini particolari e sfiziosi ed ottimi i primi "molto buon"i , carner ottima e tenera per terminare poi con ii dolci bè fantastici un menu buono e completo a soli 25 euro lo consiglio davvero a tutti. Dimenticavo lo chef Michele cordiale e gentile credo sia alto tesino quindi ci sono parecchi piatti del nord fantastici ... La prossima volta che andrò assaggero il pesce sono certo non deluderà le mie aspettative...

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Camelot Gustoepalato hanno visto anche