Hotel Astra(Misano Adriatico)
85 USD
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hamilton(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Residence Roxy(Misano Adriatico)
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
148 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Residence Imperial(Misano Adriatico)
228 USD
Hotel Silvia(Misano Adriatico)
474 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
TripAdvisor
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e ben tenuto con servizio di pensione completa disponibile (scelta tra due primi, due secondi e dessert; colazione a buffet abbastanza fornito). Cucina casalinga ma buona e servizio cordiale. Il punto di forza di questo albergo è la posizione: situato di fronte al mare, permette l'accesso diretto alla spiaggia semplicemente attraversando la strada e ha molte camere vista mare. Molto tranquillo e frequentato da numerose famiglie con bambini piccoli

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Valentina,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Ci fa piacere sapere che abbia trascorso un piacevole soggiorno all’Hotel Touring, sul lungomare di Misano in zona tranquilla. Come accennato, i bambini sono i benvenuti da noi, con un’area giochi esterna, un menù dedicato e molti altri servizi.
Ricevere riscontro positivo del nostro impegno quotidiano non può che riempirci il cuore di gioia e spingerci a fare ancora meglio.
Con l’augurio di sorprendere nuovamente le sue aspettative la prossima volta che verrà a trovarci, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 26 settembre 2017

Hotel posizionato molto bene, pulitissimo e personale cortese ma un po come dire vecchio nell'arredamento specialmente le stanze che andrebbero un po modernizzate. Il bagno era un po messo male e la cabina doccia era rotta...ma per il resto posso dire che siamo stati veramente bene e abbiamo mangiato altrettanto bene.
Grazie di tutto!!
Emanuela

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Grazie per aver soggiornato all'Hotel Touring in occasione della Spartan Race di Misano, cara Emanuela! Siamo felici che abbia soggiornato bene e che le siano piaciute la nostra posizione sul mare e la nostra cucina. Ci scusiamo per il piccolo problema con la cabina rotta, ma la ringraziamo per avercelo segnalato; sono i nostri ospiti che ci aiutano a migliorare. Ancora grazie per essere stata nostra ospite; un caro saluto e alla prossima!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

hotel molto buono in una buona posizione ... praticamente frontemare ,personale molto accogliente consigliato...io sono andato per il Week del motomondiale ... con una passaggiatina di mezzoretta si arriva all' autodromo...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Caro Sandro, grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la cordialità dello staff e la posizione favorevole dell'Hotel Touring, che pur vicina al mare è anche comoda per raggiungere il Circuito. La invitiamo a tornare presto a farci visita e, nel frattempo, le inviamo un caloroso saluto da Misano Adriatico!

Recensito 30 agosto 2017

Personale eccellente,molto presente e gentile. Un encomio particolare alla dolcissima Naomi !!!! Camere pulitissime e cibo buono. Posizione ottima proprio di fronte al mare.
Hotel a gestione familiare..ti senti coccolato come a casa!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Cara amica, grazie per essere stata in vacanza all'Hotel Touring! E' un piacere risentirla e siamo felici di leggere che si sia trovata così bene. Abbiamo la fortuna di godere di una posizione bellissima sul mare di Misano Adriatico e, da parte nostra, ci mettiamo tutta la nostra passione perché cucina, pulizia e buonumore facciano sentire gli ospiti circondati di attenzioni. Speriamo di riaverla presto nostra ospite e, nell'attesa, cogliamo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 29 agosto 2017

Dopo 30 anni che andiamo a Misano Adriatico abbiamo voluto cambiare scegliendo un Hotel difronte al mare e che dire...L'Hotel Touring ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, svegliarsi ed addormentarsi vedendo il mare è una cosa impagabile. Inoltre abbiamo trovato gentilezza,cordialità sembrava di essere una famiglia allargata e che dire di Cinzia la proprietaria dell'hotel, una ventata di allegria. Non parliamo del mangiare, buonissimo ed abbondante. Le camere sono stile anni '80, onestamente a noi sono piaciute molto!!! Del resto in camera si va solo per dormire. La pulizia ottima...insomma torneremo sicuramente!Grazieeee di tutto!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Cinzia, siamo felici che dopo tanti anni di vacanze a Misano Adriatico siate "approdati" all'Hotel Touring! E soprattutto ci fa un grande piacere leggere che vi siate trovati così bene; grazie per questa bella recensione.
Anche per noi che ci lavoriamo ogni giorno, la vista del mare resta un regalo...e siamo felici che abbia reso speciale anche la vostra vacanza! Grazie inoltre per i complimenti alla nostra cucina, alla cura riservata a tutti gli ambienti, all'atmosfera simpatica e calorosa. Vi aspettiamo con gioia e, in attesa di rivedervi, vi inviamo un caro saluto da tutto lo staff!