“"Il piacere di essere coccolati"”
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.28 di 71 hotel a Misano Adriatico
Pesaro, Italia
“"Il piacere di essere coccolati"”
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato insieme a mia moglie per alcuni gg.in questo hotel conl'intenzione di visitare alcuni centri della riviera e recarci nella vicina Rep. S. Marino . Tutto molto bello, ma la cosa stupenda è stata scoprire l'ospitalità,la pulizia, l'ottima e abbondante cucina diretta sapientemente dallo chef Marco ,dell' HOTEL TOURING, il tutto davanti una vista mare da favola. (attraversi la strada e sei in spiaggia con tutti i servizi ; la romagna è la romagna!!!) Più che consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Lecco, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

Io e la mia famiglia siamo clienti del mitico Giorgio da molti anni...passo da loro ogni mia vacanza da quando avevo un anno...quindi da ben 25! E posso dirvi con certezza che entrerete da quella porta come clienti e ne uscirete come amici! L'hotel è a conduzione familiare, tutto lo staff è cordiale e frizzante, sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza...e lo chef Angelo è pronto a sorprendervi durante il vostro soggiorno con succulenti e abbondanti manicaretti!
L'hotel si trova direttamente sul mare in zona tranquilla, ma a due passi dal divertimento dei locali e delle discoteche. Il bus, con fermata proprio di fianco all'hotel, vi collega in pochi minuti al centro di Riccione e di Cattolica, mentre il centro di Misano è raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata pedonale. L'hotel è situato in zona Misano Brasile, in prossimità di tutti i servizi tra i quali bar, market, farmacia, edicola, sala giochi, e svariati shop. Lo consiglio a tutti, dalle famiglie con bambini per la tranquillità, agli anziani anche per la prossimità alle terme di Riccione, e ai giovani per la comodità nel raggiungere i vari luoghi di divertimento e di vita notturna. Insomma provare per credere...dopo il primo soggiorno non potrete fare ameno di ritornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Montecchio Emilia, Italia
Recensito il 20 maggio 2011

Sono 35 anni che trascorriamo le nostre vacanze presso la gestione Famiglia Tonti.
Abbiamo portato anche tanti amici e tutti si sono ritenuti molto soddisfatti della struttura, della posizione dell'Hotel Touring, dell'indiscutibile, ricca e golosa cucina e del sorriso con cui sono stati accolti e serviti per una vacanza sicuramente piacevole. Possiamo dire che è un hotel completo dove si può trovare massima pulizia, cordialità, amicizia e disponibilità. Data la struttura e il luogo in cui è situato è adatto per tutte le fasce d'età: dai bambini agli anziani con servizio ascensore e ampia reception. E' consigliato molto per i giovani data la vicinanza dei famosi locali notturni e dei tantissimi disco-pub sulla spiaggia.
La posizione direi che è ottima in quanto si trova di fronte alla spiaggia; è a un passo dal centro di Riccione (raggiungibile anche con le biciclette di cui l'hotel dispone) e il paesino (Misano Brasile) in cui è situato è tranquillo e ricco di iniziative serali (dal mercatino agli intrattenimenti musicali).
Ricordiamo con allegria ogni nostro soggiorno trascorso presso l'Hotel Touring ed aspettiamo sempre l'estate successiva per potervi ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Canzo
Recensito il 18 maggio 2011

Vengo in questo albergo da anni insieme a mia moglie e ogni volta è come essere a casa ma serviti e riveriti!!! L'ospitalità di tutto il personale è incomparabile (sono stato in molti luoghi di vacanza ma non mi sono mai sentito trattato come "uno di famiglia" come succede ogni volta al Touring). Il rapporto qualità/prezzo è più che vantaggioso ed inoltre servizi come autobus, supermercato e farmacia sono tutti entro poche centinaia di metri, per non parlare della spiaggia a cui si arriva semplicemente attraversando la strada. E non vogliamo parlare della cucina??? Lo Chef Angelo ci delizia ogni giorno con ricette tradizionali e sorprendenti novità. Il pesce non manca mai e le porzioni sono per mangiatori capaci. Insomma, consigliatissimo in tutto e per tutto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
Recensito il 13 maggio 2011

lo consiglio a tutti si mangia benissimo con pesce fresco tutti i giorni, ..l'hotel si trova difronte la spiaggia e le stanze sono pulite ci tornerò appena possibile perchè sembra di stare a casa .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Hotel Diamante
Hotel Diamante
N. 166 di 182 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 52 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Via Litoranea Nord 65, 47843, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 9 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 20 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring 3*
Situato proprio di fronte al mare, a breve distanza dal centro termale di Riccione e dall'autodromo di Misano "World Circuit Marco Simoncelli", l'Hotel Touring è una struttura di recente costruzione, moderna e confortevole. Possiede tutte le caratteristiche per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile. È l'ideale per chi vuole concedersi un periodo di relax, gustando i piatti tipici e le specialità di pesce della cucina locale alla quale viene riservata particolare cura per ottenere piatti di prima qualità . . . Senza dimenticare la possibilità di un tuffo rinfrescante nelle giornate più "bollenti". Le camere sono dotate di servizi privati, ognuna con balcone e splendida vista sul mare, TV color, tefono privato, box doccia e cassetta di sicurezza. Ascensore. Troverete inoltre un ampio soggiorno con TV satellitare, bar e spazio per giochi bimbi. Dispone inoltre di un parcheggio auto custodito e illuminato. L'Hotel Touring è gestito da Giorgio, Alessia e Cinzia, uno staff sempre disponibile per ogni vostra esigenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Misano Adriatico, Provincia Di Rimini