“Cappelletti a go-go”
Recensione di Osteria Fafein

Osteria Fafein
Al n.35 in classifica su 117 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1972 l'Osteria Fafein propone cucina tipica romagnola. Tra le varie specialità ci sono fagioli con le cotiche, passatelli in brodo, piadina romagnola, carne alla brace e pasta fatta in casa, il tutto da gustare in un ambiente familiare e rustico.
Recensito 15 novembre 2018

Una serata un po' umida di Novembre, un'esperienza semplice, dai valori basici. Tutto è fatto in casa, il brodo è di grande livello, il ripieno genuino. Il piatto è molto ricco, occorre molta fame ma la qualità c'è e si sente. Vale la pena tornarci per provare gli altri piatti.
Il locale è semplice e ruspante ma tutto passa in secondo piano rispetto al cibo.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Lo raccomando a chi ha voglia di fare un tuffo nel passato, sia come ambiente, che come cibo. Si possono trovare i veri sapori di una volta, anzi è come tornare a mangiare a casa della nonna. Ineccepibile la cortesia del personale.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale invogliata dalle ottime recensioni. In 5 abbiamo mangiato: tagliatelle al ragù( scarse)maltagliati con i fagioli( insapori), strozzapreti alla boscaiola con panna in esubero e capello incorporato,tortelloni con radicchio e noci( troppe troppe noci). Di secondo abbiamo preso due grigliate( nella norma), e due tagliate una al sangue e una media. Come vedete dalla foto la media era cotta. Di contorno abbiamo preso insalata già condita( ma cosa?) patate al forno, patatine fritte e verdure gradinate tutto insipido. L’ultima foto è stata fatta in quanto la cameriera ha portato via i piatti mentre il mio amico ancora mangiava. Il tutto a 120€. Mai più

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo eccelsa. Antipasto ottimo e primo eccellente. Tagliata molto tenera e ben cotta. personale cortese e molto disponibile. Alla fine del pasto ci hanno offerto pure il dolce e l’amaro. Unica piccola pecca il servizio un po’ lento a causa di due sole persone che lavorano in sala.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente a tutti!!! Il mangiare squisito, dagli antipasti al dolce! Davvero complimenti!!! Ritorneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Osteria Fafein hanno visto anche

San Clemente, Provincia di Rimini

Morciano di Romagna, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Fafein? Condividi la tua esperienza!